Anime curiositą

visione filmati compressi

« Older   Newer »
  Share  
zodd l invincibile
view post Posted on 11/9/2007, 12:50




ho 1 problema...io ho scaricato 1a serie di filmati....che sono stati compressi....se li apro mi dice che con windows media player nonp osso aprrlo perche non ha il supporto della visione dei file compressi.....che cosa posso usare al suo posto????
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 13:04


Group:
AC Angels
Posts:
10,779
Location:
Verona

Status:


ma li hai estratti?

comunque prova con VLC apre quasi tutto
 
Web  Top
zodd l invincibile
view post Posted on 11/9/2007, 19:11




li ho scaricati con utorrent...me li dava gia compressi
 
Top
erebo82
view post Posted on 11/9/2007, 19:15




A volte comprimono fino all'osso, guarda se all'interno delle cartelle compresse ci sono altre cartelle compresse a loro volta, a volte pur di alleggerire creano delle vere e proprie matriosche :XD:
Comunque quoto mode, vlc legge pure i filmati girati con la telecamera giocattolo di mio nipote :P , se non li legge con quello il problema č il filmato (ripeto, prova a scompattarlo completamente)
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 20:23
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


... a volte si comprime per il solo fatto di archiviare e poi con la compressione a multilivello si rischia di perdere meno dati nel trasfeerimento e nella masterizzazione .... :occhiali:
 
Web  Top
zodd l invincibile
view post Posted on 11/9/2007, 20:24




l ho scaricato vlc ma non ci capisco niente....cioe se riproduco i video mi fa vedere 1a barra con lo stop...il play..e la barra scorrevole del tempo....ma non mi da nessuna schermata ne nessun rumore e finisce in 3 secondi la barra
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 21:05
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


allora il video o e' un fache o ha qualcosa che non va ...
 
Web  Top
6 replies since 11/9/2007, 12:50   87 views
  Share