Questo anime e' integralmente disponibile sul minisito del forum Anime Curiosita' La lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati.
Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto
Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto, conosciuto anche come Someday's Dreamers tradotto e' "Le cose importanti per un mago". Storia di Norie Yamada disegni di Kumichi Yoshizuki per la Comic Dragon del 2002. L'anime ivece uscito nel 2003 e' diretto da Masami Shimoda e comprende 12 episodi
GENERE: Shojo, Drammatico, Fantasy
TRAMA: Un' apprendista maga figlia di una maga di grande valore va a Tokyo per il suo apprendistato e per superare gli esami di stato, in questo percorso i nuovi amici che si fara' l'aiuteranno a capire il significato dell'esisteza della magia e la sua utilita'
RIFLESSIONI: Una storia che scorre lenta, introspettiva, sviscera le paure che ognuno di noi ha del proprio futuro e se quello che facciamo e giusto o no per noi .
FANSUB: Curata da Knight FanSub e ack.it FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:
Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 20/1/2009, 17:15
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano