| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' La lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.
Pale Cocoon e' un OAV di Yasuhiro Yoshiura per lo Studio Rikka uscito nel 2006
GENERE: Seinen, Fantascienza, Drammatico
TRAMA: Sono passati moltissimi anni da quando l'umanita' si e' ritirata sottoterra, per sopravvivere alle catastrofi che essa stessa ha provocato, questa sopravvivenza avviene anche grazie ad una evoluta tecnologia, i nostri protagonisti fanno parte di un ufficio recupero dati per restaurare la memoria degli anni passati quando ancora si viveva in superfice, tramite frammenti di audio, video e immagini digitali. Il loro desiderio e' quello di scoprire la verita' e forse un giorno di poter tornare in superfice.
RIFLESSIONI: Piccolo capolavoro .. sia i disegni l'animazione e la storia sono di ottimo livello, la regia lenta rende perfettamente l'atmosfera vissuta dai nostri protagonisti, immersi nella routine.
FANSUB: Curata da FMI FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 20/1/2008, 00:23 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |