| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| | | | |  | RITIRATO "LICENSED" |
| | | | |
A QUANTO PARE QUALCUNO SI E' DEGNATO DI PRODURRE QUESTO GRANDE ANIME DI CUI DA MOLTI ANNI ERANO STATI COMPRATI I DIRITTI PER IL NOSTRO PAESE MA POI GETTATO E ABBANDONATO IN UN CASSETTO (IL DOPPIAGGIO E' PESSIMO) PERO' COI DVD C'E' IL DOPPIO AUDIO E I SOTTOTITOLI
Onegai Teacher / Onegai Sensei / Please Teacher ecco i nomi in base alla diffusione sul globo, diversamente dal solito il manga e' stato tratto dall' anime uscito nel 2002 e non viceversa l'Autore Yousuke Kuroda lo ha pubblicato sempre nel 2002 poco dopo l'uscita dell'OAV, la serie conta 12 episodi piu' appunto l'OAV che fa da 13esimo episodio, MTV nel ottobre 2005 durante un anime week lo ha fatto vedere in lingua originale coi sottotitoli, proprio come faccio io in quanto in italia i diritti di suddetto non sono ancora stati acquistati.
GENERE: Seinen, fantascienza, commedia sentimentale
TRAMA: Kei Kusanagi 18 anni e' affetto da una strana e sconosciuta malattia da lui la chiama "Tethai" (Arresto), e' una specie di coma ma che blocca (o almeno rallenta al minimo) tutte le sue funzioni vitali, rimasto in tethai per 3 anni Kei dimostra 15 anni e avendo perso 3 anni naturalmente frequenta invece che l'universita' la scuola superiore con ragazzi che hanno appunto 15 anni, per studiare la sua malattia e mantenere il segreto sulla sua eta' si trasferisce nella citta' dello zio (medico), dove vive diciamo serenamente , fino al giorno in cui si imbatte in una aliena venuta sulla terra per studiare il comportamento umano, l'aliena in incognito e' anche l'insegnate di kei, il suo nome e'Mizuho Kazami ed e' un insegnante molto sexy, fatto sta che per coprire i loro reciproci segreti si ritrovano sposati in un matrimonio di convenienza, ma con un segreto ancora piu' difficile da nascondere adesso, appunto la loro relazione al resto degli studenti. Pero' con l'andare del tempo i protagonisti si avvicinano sempre piu' e i loro sentimenti si fanno piu' forti.
RIFLESSIONI: C'e' poco da dire quando i sentimenti e la passione la fanno da padrone, una delle commedie romantiche piu' belle che mi sia capitato di vedere, divertentissimo, tante le argomentazioni che accompagnano la storia principale e che rendono questo un Seinen coi fiocchi. Cosa aspetti vai subito a vederlo !
FANSUB: Curata da acK.it FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 1/1/2009, 18:30 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |