Anime curiosità

Reply
, Elfen Lied 13 episodi + 1 OAV
view post Posted on 14/10/2007, 16:05Quote

L'hai finita di farti prendere in giro ?
Butta quel telefonino !

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:34

Elfen Lied 13 episodi + 1 OAV
imageLA VISIONE DI QUESTO ANIME E' CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO ADULTO
contiene scene splatter e un elevato grado di violenza

Per vedere la lista degli episodi dell'anime visita il

MINISITO

Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita'
Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati.

Elfen Lied

Elfen Lied basato sul manga di Lynn Okamoto pubblicato in giappone su 12 volumetti da Shueisha dal 2002 al 2005, l'anime e' diretto da Mamoru Kanbe per lo studio Genco, e' andato in onda nel 2004 su TV Tokyo, e' composto da 13 episodi piu' un OAV che temporalmente si inserisce tra il decimo e l'undicesimo episodio viene anche chiamato OAV 10,5.

GENERE : Seinen, Horror, Splatter, Drammatico

TRAMA : Cosa succederebbe se l'evoluzione umana portasse alla luce degli individui con poteri paranormali che per un istinto di supremazia della specie siano insidiosi per la vecchia razza umana ? bhe in Elfen Lied vengono rinchiusi e studiati come cavie, trattati come una malattia dell'evoluzione . Lucy e' una di loro un Diclonius, durante la fuga dal laboratorio facendo strage di chi la intralcia viene colpita di strisio alla testa da un proiettile cadendo nell'oceano , una volta raggiunta la spiaggia la sua personalita' ha subito un cambiamento e sembra non ricordare nulla del suo passato l'unica parola che dice e' NYU, gli altri due protagonisti della storia che la trovano la soccorrono e la ospitano le danno il nome di NYU appunto l'unica cosa che dice, e' un essere molto tenero goffo e spaesato, tutto il contrario della macchina di morte che era poche ore fa. da qua parte una storia a tratti divertente a tratti struggente a tratti racappricciante, per la sopravvivenza della specie.

RIFLESSIONI : Un anime sicuramente consigliato ad un pubblico adulto, le scene di violenza fisica e psicologica la fanno da padrone in questo anime che vuole essere una ricerca dell'accettazione del prossimo, infatti l'emarginazione e' il tema principale insieme all'istinto per la sopravvivenza della specie. Un anime che non puo' mancare di essere visto.

FANSUB: Curata da D^2C FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)

GALLERY:

image

image

image

image

image

image

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'

Edited by sakiro - 19/1/2009, 18:11

Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me,
in un modo o nell'atro mi somigliano

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2007, 17:39Quote

Group: Fan-Upper Plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:35

Sensei, per me questo ti tiene con gli occhi incollati al video dalla prima all' ultima puntata, incredibile il legame che si cela fra tutti i personaggi,
veramente TOSTO! Con la "T" maiuscola!
Per gli appassionati del genere horror, da non perdere!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2007, 17:54Quote

Butta quel telefonino !

shi shi sicuramente uno degli anime piu' interessanti degli ultimi tempi .. cmq sai che la Saki sceglie il megli ehehehehe

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 4/11/2007, 19:46Quote

{Can You Feel The Merody Of Summer? <3~

Group: AC User

Status: Utente anonimo

Bello. Stupendo. Ha tutto. :cuori:

image
Let's start the revolution. We'll have what we want at the expense of not take prisoners. Strike with all our forces and the whole world shall bend down to our power. Ready to change the destiny of the world?~
Blog - Natsu No Merody|Youtube|Netlog
imageimage
MMPP|PH|RMR|VHS|VC|VHS|BWT
Kagamine Rin&Len ~ Gekokujou
~ ~ ~ ~ ~

view post Posted on 6/11/2007, 18:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 22:38

ahhhh... questo lo vidi tempo fa su un altro forum.. lo vidi in un giorno solo... veramente splendido.. scene drammatiche, scene comiche, riflessioni, bei disegni, ecchi, sangue

come ha detto † Suigintou †, ha tutto, assolutamente da vedere

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/11/2007, 18:08Quote

The Forgotten Warrior

Location: dalla città di Kiddopoli, come? dove si trova? nel mondo di Kiddonia^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:34

é stato uno dei prim anime che ho visto(dopo Black Lagoon e NHK Ni Youkoso) ed ecco il mio pensiero su di esso: Incantevole! è stato veramente Bello, me lo sono guardato tutto in un giorno naturalmente ^_^

Tutti vivono ma non tutti vivono veramente! (frase tratta da il Film Braveheart di Mel Gibson)

Non c'è giusto o sbagliato in amore, chi nn è coinvolto dovrebbe solo limitarsi a guardare.....(frase tratta da "Suzuka")

Non chiedetevi quello che la Società può fare per Noi, ma quello che Noi possiamo fare per la Società!(Kennedy)

Senza l'amaro, il dolce, nn sarebbe tanto dolce (Boh^^)

Non lasciare la persona che ami per quella che ti piace, perchè poi la persona che ti piace ti lascierà per quella che ti ama...... (Boh^^)

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire....(Boh^^)

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image

image image

image

image

image
"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

Ciao, by *Kid*!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2007, 18:13Quote

Butta quel telefonino !

bhe e' sicuramente un anime che segnera' i tempi ...

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 30/11/2007, 00:16Quote

Group: AC Angels

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:11

Bello veramente
ma mi sorge un dubbio ci sara un continuo?

image
image image

image image

image

image
"Credere in un aiuto divino è impensabile. Solo noi, con tutte le nostre forze possiamo credere di far avvenire il miracolo"

"La fortuna favorisce la mente preparata." Louis Pasteur
MASCIO 88

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2007, 19:05Quote

The Forgotten Warrior

Location: dalla città di Kiddopoli, come? dove si trova? nel mondo di Kiddonia^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:34

CITAZIONE (Mascio88 @ 30/11/2007, 00:16)
Bello veramente

non credo, mi pare sia finito no? :allegro:

Tutti vivono ma non tutti vivono veramente! (frase tratta da il Film Braveheart di Mel Gibson)

Non c'è giusto o sbagliato in amore, chi nn è coinvolto dovrebbe solo limitarsi a guardare.....(frase tratta da "Suzuka")

Non chiedetevi quello che la Società può fare per Noi, ma quello che Noi possiamo fare per la Società!(Kennedy)

Senza l'amaro, il dolce, nn sarebbe tanto dolce (Boh^^)

Non lasciare la persona che ami per quella che ti piace, perchè poi la persona che ti piace ti lascierà per quella che ti ama...... (Boh^^)

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire....(Boh^^)

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image

image image

image

image

image
"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

Ciao, by *Kid*!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2007, 19:15Quote

♣..Memento Vivere..♣

Status: Utente anonimo

Ma chi c'è dietro la porta?

image
image
image

Earthlings
image

Pillows NOT war!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2007, 19:21Quote

Group: AC Angels

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:11

e sopratutto che ha in mente il capo dell'organizzazione

image
image image

image image

image

image
"Credere in un aiuto divino è impensabile. Solo noi, con tutte le nostre forze possiamo credere di far avvenire il miracolo"

"La fortuna favorisce la mente preparata." Louis Pasteur
MASCIO 88

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2007, 06:16Quote

THE BEST

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 07:10

CITAZIONE (Mascio88 @ 30/11/2007, 00:16)
Bello veramente

si e' in corso la 2nda serie ma dovremo attendere fino al 16/07/2008
qui la notizia da un sito tedesco: http://www.elfen-lied.de/elfenlied/index.php

image

image

image

DTXMANIA THE BEST EMULATOR OF DRUMS!!!!!

imageimage

image

citazione
REN: sai nana a volte mi kiedo xkè cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello nonostante fosse ''esattamente'' della sua misura.... secondo me l'ha fatto apposta x attirare l'attenzione del principe...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/12/2007, 14:09Quote

Traduco?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 16:19

una parola FANTASTICO nella sigla di apertura ho riscontrato nei disegni una somiglianza almeno in parte con un dipinto di Gustave Klimt il Bacio qualcuno puo' dirmi se mi sbaglio ciao!

Facciamola breve , Prima che un giorno spacco il pc e meglio staccare la spina, non del pc ma dal forum, ho disabilitato i pm quindi non inviatemi niente tanto non li ricevo mi dispiace, prendetevi cura di voi e state bene, io cerchero' di studiare al massimo e mi impegnero' ogni giorno per i miei sogni, come dicono 2 saggi "Niente e regalato dalla vita, devi sudartelo!" , Bye

image

CITAZIONE

http://www.youtube.com/watch?v=-q8884GxUIU

image

image

<< Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna >>

image image

image

image image image

image image

image

image

image image

image image

image

CITAZIONE
"Sei passata dallo svitato allegro all'esaurito depresso"

CITAZIONE (lorenzo. @ 4/8/2009, 17:22)
Ciao nagisa ^^

...dopo un pò...

Dopo un po’ impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un’anima.
E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno
e la compagnia non è sicurezza.
Ed inizi a imparare che i baci non sono
contratti e i doni non sono promesse.
E cominci ad accettare le tue sconfitte
a testa alta con gli occhi aperti
con la grazia di un adulto,
non con il dolore di un bimbo.
E impari a costruire tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani è troppo
incerto per fare piani.
Dopo un po’ impari che il sole scotta
se ne prendi troppo.
Perciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima, invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte, e che vali davvero.

V.A.Shoffstall

---------

P_MSG P_EMAIL Top
Miaka93
view post Posted on 26/12/2007, 22:27Quote

Utente cancellato

stupendoooooooooooo!!! image

view post Posted on 24/1/2008, 20:40Quote

http://i31.tinypic.com/fo39jn.jpg

Group: Amv-Maker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:01

UNA CURIOSITà TUTTA LA SIGLA è ISPIRATA AI QUADRI DI Gustave Klimt ....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
132 replies since 14/10/2007, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters

Affiliazioni
Forum Affiliati