Anime curiosità

Reply
, Ai Yori Aoshi 24 episodi
view post Posted on 15/10/2007, 15:52Quote

L'hai finita di farti prendere in giro ?
Butta quel telefonino !

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:34

Ai Yori Aoshi
imagePer vedere la lista degli episodi dell'anime visita il

MINISITO

Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita'
La lunghezza dell'anime e' integrale.
Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.

Ai Yori Aoshi

Ai Yori Aoshi di Kou Fumizuki , tradotto "il blu viene dall'indaco" ispirato da un detto cinese (il discepolo modellato dal maestro, supera il maestro) nasce come manga per la Hakusensha dal 1998 al 2005 , in Italia conosciuto come Sempre piu' blu, L'anime diretto da Masami Shimoda e' composto da 24 episodi , in seguito e' uscita una seconda serie Ai Yori Aoshi Enishi e vari giochi (visual novel)

GENERE: Seinen, Drammatico, Comedia Romantica

TRAMA: Kaoru Hanabishi/Honjo un giorno aiuta una giovane ragazza in kimono appena arrivata in citta' a trovare la casa del suo promesso sposo, senza sapere di essere lui stesso. La ragazza si chiama Aoi Sakuraba, ed e' l'erede di una facoltosa famiglia anche kaoru faceva parte di una ricca famiglia che ha rinnegato per le violenze che subiva da bambino da parte del padre, ora lui vive in una piccola stanza ed e' uno studente universitario, lui riesce a ricordare di aver conosciuto da bambino Aoi e che a quel tempo erano stati promessi l'uno all'altra, e lo slancio d'amore della ragazza che fino a quel momento non sognava altro che incontrare il suo Kaoru-sama, gliela fa accettare in casa . inizia cosi' una delicata e sensuale storia d'amore dal sapore antico.

RIFLESSIONI: Adoro quest'anime i modi delicati sensuali e aggraziati di Aoi, l'amore incondizionato per il proprio partner, e le avversita' che i 2 dovranno superare insieme lo rendono avvincente, l'anime e' anche ricco di Gag divertenti che lo rendono molto piacevole. Un anime sicuramente indicato per chi vuole coccolorsi e perdersi in una storia d'amore.

FANSUB: Curata da Knight FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)

GALLERY:

image

image

image

image

image

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'

Edited by sakiro - 13/1/2009, 15:53

Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me,
in un modo o nell'atro mi somigliano

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2007, 17:35Quote

Group: Fan-Upper Plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:35

Solo per la storia che si snocciola sui personaggi, vale la pena di essere visto, veramente consigliato a tutti! :lullaby:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2007, 17:57Quote

Butta quel telefonino !

Questo anime e' stupendo !!!

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 5/11/2007, 17:08Quote

Group: AC User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 22:38

magari non divertente come altri (certo le risate si fanno lo stesso).. ma molto ben strutturato e sentimentale.. da vedere^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/11/2007, 21:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 11:48

l'ho finito di vedere stasera, davvero bello.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2007, 17:22Quote

The Forgotten Warrior

Location: dalla città di Kiddopoli, come? dove si trova? nel mondo di Kiddonia^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:34

appena finito, tra oggie e ieri, T_T nel colloquio col padre mi sono commosso T_T questo sì che è un bel Shojo!!!

Tutti vivono ma non tutti vivono veramente! (frase tratta da il Film Braveheart di Mel Gibson)

Non c'è giusto o sbagliato in amore, chi nn è coinvolto dovrebbe solo limitarsi a guardare.....(frase tratta da "Suzuka")

Non chiedetevi quello che la Società può fare per Noi, ma quello che Noi possiamo fare per la Società!(Kennedy)

Senza l'amaro, il dolce, nn sarebbe tanto dolce (Boh^^)

Non lasciare la persona che ami per quella che ti piace, perchè poi la persona che ti piace ti lascierà per quella che ti ama...... (Boh^^)

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire....(Boh^^)

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image

image image

image

image

image
"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

Ciao, by *Kid*!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2007, 17:29Quote

Butta quel telefonino !

non e' uno shojo :P

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 17/11/2007, 18:04Quote

The Forgotten Warrior

Location: dalla città di Kiddopoli, come? dove si trova? nel mondo di Kiddonia^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:34

CITAZIONE (sakiro @ 17/11/2007, 17:29)
non e' uno shojo :P

l'ho capito^^ appunto per questo che ti ho mandato un PM^_^

Tutti vivono ma non tutti vivono veramente! (frase tratta da il Film Braveheart di Mel Gibson)

Non c'è giusto o sbagliato in amore, chi nn è coinvolto dovrebbe solo limitarsi a guardare.....(frase tratta da "Suzuka")

Non chiedetevi quello che la Società può fare per Noi, ma quello che Noi possiamo fare per la Società!(Kennedy)

Senza l'amaro, il dolce, nn sarebbe tanto dolce (Boh^^)

Non lasciare la persona che ami per quella che ti piace, perchè poi la persona che ti piace ti lascierà per quella che ti ama...... (Boh^^)

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire....(Boh^^)

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image

image image

image

image

image
"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

Ciao, by *Kid*!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2007, 18:11Quote

Butta quel telefonino !

il pm mi e' arrivato dopo ... ti ho risposto .. poi magari metto le spiegazioni anche nelle lezioni di giapponese .... :P

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

Miaka93
view post Posted on 10/1/2008, 21:40Quote

Utente cancellato

ke bello qst anime!davvero davvero bello!! :tranquillo:

view post Posted on 20/5/2008, 19:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 18:06

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo stò finendo di vedere..
molto romantico,, e Aoi Chan fa una tenerezza incredibile

imageimage
image

view post Posted on 20/5/2008, 19:18Quote

Butta quel telefonino !

Aoi e' dolcissima ma io la trovo molto sensuale nei suoi modi .. trovo proprio la loro storia d'amore molto romantica e sensuale

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 20/5/2008, 19:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 14:38

beh penso sia davvero difficile trovare un ragazzo che non si innamorerebbe di una ragazza come lei :eroe:
bella,dolce, sensuale e in alcune occasioni egoista per i suoi sentimenti (che ci vuole direi)....non ci sono parole per descriverla :cuori:

in generale gran bell'anime uno dei miei preferiti

Loved by few.....hated by many.....respected by all.....

imageimage

E-mail Messanger: foxmolder@email.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2008, 16:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 18:06

domani mattina finirò di vedere le ultime 3 puntate..
maronna se è bello..

Andare a dormire dopo aver visto 2\3 puntate di quest'anime è davvero bello..
Specialmente ora che ho il raffreddore ed ho tirato fuori di nuovo il piumone per dormire..
:D

imageimage
image

view post Posted on 21/5/2008, 16:44Quote

Butta quel telefonino !

:)

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image