Anime curiosità

Reply
, Akane Maniax 3 OAV
view post Posted on 18/10/2007, 13:44Quote

L'hai finita di farti prendere in giro ?
Butta quel telefonino !

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:34

Akane Maniax 3 OAV
imageQui di seguito la lista degli episodi dell'anime

OAV 01

OAV 02

OAV 03

Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita'
La lunghezza dell'anime e' integrale.
Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.

Akane maniax e' lo spin-off demenziale di Kimi ga Nozomu Eien (vedi Scheda ) sono 3 oav dati alla regia di Tetsuya Watanabe per la Silver usciti tra il 2003 e il 2004

GENERE: Seinen, Demenziale, (Meka?)

TRAMA: Jōji Gōda e un giovane studente che si trasferisce nella scuola di Akane, e' un tipo totalmente fuori di testa (un idiota), e si innamora di lei, lei naturalmente non se lo fila neanche per striscio , lui fara' di tutto per conquistarla

RIFLESSIONI: L'anime e' molto divertente pure troppo paragonato alla prima serie, questi 3 oav si distanziano parecchio dal genere precedente, questa e' una storia demenziale e non drammatica come la precedente , comunque come ho detto e' un anime molto divertente.

FANSUB: Curata da NTA FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)

GALLERY:

image

image

image

image

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'

Edited by erebo82 - 17/3/2008, 19:36

Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me,
in un modo o nell'atro mi somigliano

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2007, 21:17Quote

Group: AC User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 22:38

(nn so se solo a me, ma gli oav dal forum nn me li fa vedere, li ho visti da Veoh)

...all' inizio pensavo che un oav avrebbe rovinato l' anime vero e proprio (che mi è piaciuto tantissimo), ed ero in dubbio se guardarlo o no... poi l' ho visto e devo dire che nn solo nn lo rovina.. anzi, lo completa, rende un po' più chiare alcune piccole cose del vero anime e aggiunge finalmente un po' di divertimento

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/11/2007, 09:42Quote

Group: Fan-Upper Plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:35

Appena finito di vederlo, bhe è l'altro lato della bilancia, in confronto a "Kimi ga Nozomu Eien", comunque Jōji, è fuori come un balcone, sara' anche un idiota, pero' cerca sempre di non darsi per vinto quando la vita va a "rotoli" e mi sa che un po' nel suo mondo lui ci riesca pure! :eroe:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2008, 16:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 18:06

Ieri notte mi sono visto Akane Maniax, una serie di 3 Oav che riprende la storia del magnifico Kimi ga nozomu eien..

Pultroppo ha pochissimo a che fare con quel capolavoro d'animazione.
La storia è incentrata su Jouji, nuovo arrivato nella scuola che frequenta Akane (sorella di Haruka) e di cui si innamora il primo giorno facendogli una dichiarazione davanti a tutta la classe.
Il tizio in questione è un emerito imbecille (e penso di essere stato fin troppo gentile a descriverlo :noo: ). La maggior parte della storia è incentrata sulle sue fantasie, in cui lui è il protagonista\eroe che manovra un robot e deve salvare la sua amata.. Dire che è da manicomio è ancora poco :D
Unica nota di merito è la splendida Akane, di cui vengono riesplorati i sentimenti che seguono Kimi Ga Nozomu Eien.

Diciamo che su 3 Oav in termini di tempo si può elogiare 1/5 dell'anime, ma il resto è veramente da buttare...
Una bella idea sprecata da robot che non c'entrano niente, e dal personaggio principale che non ha niente a che fare con questo anime..

Ora ho quasi paura di vedermi Kimi ga nozomu eien - The next season :(

Qualcuno di voi che la pensa come me o diversamente?

imageimage
image

view post Posted on 16/5/2008, 16:49Quote

Butta quel telefonino !

unisco il mess alla discussione che c'e' nella mia sezione a propoosito di questo anime in modo che siano tutte insieme

ok spostati

cmq next season a quanto ho saputo non e' un continuo ma un riassunto del precedente con il finale differente .. tutto qua :) vedremo cmq!

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 18/9/2008, 02:40Quote

ho lasciato indietro una l a special uff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 01:14

bellissimo!!!!voglio il seguito!!!! ^^

imageimageimage

imageimage
(\_/)
(^.^)
(> <)
Questo è Bunny,e conquistera il mondo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 00:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 11:16

Sinceramente in questo momento non ho tanta voglia di anime tristi e questo mi ispira, però mi chiedevo.. non avendo visto la prima serie lo capisco lo stesso? mi rovino qualcosa?

Rispetta i Miei Lavori
imageimageimage
image
image
image

image
imageimageimageimage

image

image

view post Posted on 10/3/2009, 15:43Quote

Status: Utente anonimo

Scusate, sono nuova del forum, ma adoro gli anime ... ho visto il primo oav e non tanto che mi ispira :-(... che dite vale la pena continuare a vedere gli altri due??

image

"Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze."

....... "Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza." ........ :-D X-) !!!

Sei tu che mi hai cercata ...allora di cosa vuoi e poi vattene!

image

image

Dietro ad un grande
uomo c'è sempre
una grande donna!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 16:12Quote

Butta quel telefonino !

questo e' uno spin off ( di genere totalmente differente) di KIMI GA NOZOMU EIEN ... se non ti ispira non e' che sia la fine del mondo se non lo vedi ^^ non e' come dire un vero e proprio capolavoro ... pero' per chi ha visto la prima serie che ripeto e di tutt'altro genere ... ( molto seria e drammatica "a dir poco stupenda") ... magari ha piacere anche di vedersi questa

poi dipende se ti piace il genere demenziale .... ^^

Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

image

image

view post Posted on 10/3/2009, 23:12Quote

Status: Utente anonimo

image ....sai a me piace il genere demenziale perchè mi faccio un sacco di risate :P ... evidentemente non era il giorno adatto per vedere questo anime :sfortuna: ...... image

image

"Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze."

....... "Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza." ........ :-D X-) !!!

Sei tu che mi hai cercata ...allora di cosa vuoi e poi vattene!

image

image

Dietro ad un grande
uomo c'è sempre
una grande donna!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 18/10/2007, 13:44

Reply