| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| | | Kashimashi Girl Meets Girl 12 episodi + 1 OAV | |
| | |  | Per vedere la lista degli episodi dell'anime visita il
MINISITO
Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati. |
| | | | |
Kashimashi Girl Meets Girl
Kashimashi Girl meets Girl conosciuto anche come Kasimasi Girl Meets Girl e' prima di tutto un manga di Satoru Akahori scritto tra il 2004 - 2006 sulla rivista Dangeki Daioh, l'anime curato da Studio Hibari e' uscito intorno al 2006 composto da 12 episodi + un 13esimo un OAV ,come curiosita' posso dirvi che nel 2006 e' uscito anche un videogioco.
Genere: Seinen/Yuri, commedia romantica scolastica.
TRAMA: La/Il protagonista e' Hazumu Osaragi ... inizialmente maschio dopo una delusione per essersi dichiarato alla ragazza che amava (Yasuna Kamiizumi) ed essere stato respinto si rifugia sul monte Kashimashi (posto in cui ha conosciuto la sua amata)dove un incidente lo trasformera' definitivamente in una ragazza ... infatti hazumu verra disintegrato dall'impatto con un'astronave caduta sul monte, ma la potente tecnologia aliena conserva la sua anima e gli ricostruisce un corpo nuovo di zecca, ma aime' gli alieni commettono un errore invertendo il sesso del povero malcapitato ... iniziano cosi' le avventure amorose e impacciate di hazumu la quale anche prima di diventare donna era sempre stato considerato un ragazzo dall'aspetto femminile, il centro della storia ruota intorno al triangolo amoroso tra Hazumu , Yasuna e Tomari Kurusu amica di infanzia di hazumu che si e' sempre presa cura di lui difendendolo e standogli accanto.
RIFLESSIONI: Kashimashi e' sicuramente una bellissima storia d'amore, anche se ha delle caratteristiche Yuri/shojo-ai non e' certo uno Yuri puro, anche perche essendo Hazumu unragazzo/ragazza la storia lascia il punto di vista allo spettatore. Il genere e' sicuramente un Seinen, il quale va oltre al genere di cui sono soliti shonen e shōjo in generale ... affrontando tematiche impegnative ... esempio il dover affrontare una nuova esistenza da parte si Hazumu,le fobie di Yasuna e gli atteggiamenti malati del padre di Hazumu .. Un anime molto piacevole da non farsi scappare.
FANSUB: Curata da PTP FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 2/6/2009, 15:51 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |