| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| | | | |  | LA VISIONE DI QUESTO ANIME E' CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO ADULTO contiene scene di violenza
Per vedere la lista degli episodi dell'anime Visita il
MINISITO
Questo anime e' integralmente disponibile sul minisito del forum Anime Curiosita' La lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati. |
| | | | |
TOKKO
Tokko e' un manga in 3 volumi di Tohru Fujisawa, lanime e' diretto da Masashi Abe uscito in giappone nel 2006 per AIC Spirits e Group Tac dura 13 episodi
GENERE: Seinen, Horror, Splatter, Poliziesco, Fantasy
TRAMA: Ranmaru e sua sorella vivono a Tokyo, sono entrambi polizziontti lei fa parte della poslizia stradale lui entra nel reparto investigativo chiamato Tokki un reparto speciale che si occupa di terrorismo e sommosse. I 2 ragazzi sono superstiti di un massacro avvenuto 5 anni prima nel loro complesso abitativo, chi ha commesso il fatto non e' mai stato trovato e una gigantesca voragine sembra voler inghiottire il complesso. Durante il suo lavoro Ranmaru viene a conoscenza di una sottosezione investigativa chiamata Tokko, la quale sembra occuparsi di casi al quanto cruenti e misteriosi, si dice che i Tokko vadano in giro non con la pistola ma con delle spade, un giorno il ragazzo si imbattera' in loro e scoprira' parte della verita' che lega lui i tokko e il massacro di 5 anni prima. vorra' Ranmaru affrontare il suo destino o gli voltera' le spalle ?
RIFLESSIONI: Sinceramente non uno dei miei preferiti, la storia promette molto bene ma ci sarebbero voluti almeno il triplo degli episodi per poter approfondire al meglio, troppe cose vengono alla luce perche raccontate e non vissute. I disegni spesso sono approssimativi quasi dilettantistici, e l'animazione in certi momenti e' a dir poco penosa, cio' nonostante l'originalita' le atmosfere e il carisma di alcuni personaggi lo rendono un buon anime.
FANSUB: Curata da MDW FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 19/1/2009, 15:53 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |