| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| | | | |  | Per vedere la lista degli episodi dell'anime visita il
MINISITO
Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati. |
| | | | |
Mai HiME
Mai HiME anche conosciuto col titolo di My-HiME , infatti il titolo Mai HiME e' un gioco di parole perche MAI e' il nome della protagonista e Hime in giapponese significa principessa , dunque ad un giapponese suona un po' come mia principessa, ma il vero significato di HiME e' diverso perche si tratta di un acronimo, Hiper Materializing Equipment. L'anime uscito nel 2005 e' composto da 26 episodi e 26 mini speciali da un minuto circa ciascuno , gli speciali possono essere visti sia uno per ogni episodio, oppure visti tutti e 26 dopo i 26 episodi, non portano nessun elemento fondamentale alla storia e sono ricchi di Fan Service. In seguito a Mai Hime e' uscita una nuova serie intitolata Mai Otome, nell'ultimo episodio di Mai HiME nell'inquadratura finale e' possibile intravedere la protagonista della nuova serie.
GENERE: Yuri, Fantasy, Drammatico, Avventura, Azione
TRAMA: Tokiha Mai e suo fratello si stanno trasferendo alla Fuka Academy, durante il viaggio in traghetto Mai si imbatte in 2 ragazze Natsuki Kuga e Mikoto Minagi che sembrano avere poteri particolari una di esse dimostra subito di essere in grado di materializzare una creatura come fosse evocata. dopo il suo arrivo in accademia Mai vera' a conoscenza che le ragazze sono HiME, scoprira' lei stessa di farne parte, oltre ad avere abilita' incredibili le hime sono le uniche a poter vedere una stella rossa nel cielo e hanno una voglia con un simbolo particolare sul corpo, e come se non bastasse iniziano a comparire creature mostruose chiamate Orphan che sembrano essere attirati dalle Hime, l'unico modo per contrastarli e' evocare una creatura chiamata Child ogni HiME stipula un contratto con questa creatura e la lega a se, Mai accettera' il suo destino che la lega alle altre? mettera' in gioco cio che ha di piu' caro ? quali misteri giacciono dietro la Fuka Academy? Perche tutte le HiME vengono attirate in questo posto? cos'e' quella stella che riescono a vedere ?
RIFLESSIONI: Sicuramente uno dei miei preferiti, uno dei piu' completi, azione, divertimento, drammaticita', romanticismo, mistero, passione, questi sono solo alcuni degli elementi che compongono questa serie , non ho raccontato molto nella trama perche se no avrei spoilerato, questa serie e' un colpo di scena dietro l'altro , un susseguirsi di emozioni , lo straconsiglio a tutti, anche se indubbiamente appartiene al genere Yuri visto le tematiche affrontate, non fatevi ingannare questo potrebbe essere benissimo uno shonen infatti spesso molte recensioni lo mettono come tale dato che il manga e' uscito sulla rivista Shounen Champion.
FANSUB: Curata da MDW FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
AMV: Questo di seguito e' un AMV che ho fatto io su Mai HiME
Mai HiME Children Of Revolution : Edited by sakiro - 16/1/2009, 15:07 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |