Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' La lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.
Mai Otome - Mai Z-HiME Special Omake sono 9 mini speciali da circa un minuto e mezzo il nono episodio e' diviso in 2 parti solitamente la prima parte non viene inserita i tutti gli omake, uno degli omake e' un falso Trailer dove viene presentato un film intitolato Mai Otome VS. Mai HiME la grande battaglia di fuka (inesistente)
FANSUB: Curata da MDW FanSub. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 19/1/2008, 23:45
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano