| |

L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
 Group: AmministratorePosts: 13880 Location: Antico Giappone Status:  | |
| | | Azumanga Daioh: The Animation | |
| | |  | Per vedere la lista degli episodi dell'anime visita
IL MINISITO
|
| | | | |
Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' La lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.
Azumanga Daioh scritto e disegnato da Kiyohiko Azuma nasce come una serie di vignette sulla rivista Dengeki Daioh, in seguito e' stato fatto l'adattamento in manga, l'anime intitolato precisamente Azumanga Daioh: The Animation esce nel 2002.
GENERE: Seinen, Commedia, Demenziale
TRAMA: Azumanga non ha una e vera propria trama, narra delle vicende di un gruppo di studentesse lungo l'arco delle scuole superiori.
RIFLESSIONI: come ho detto non ha una vera e propria trama, l'anime e' basato sulla demenzialita', molto divertente da scompisciarsi dlle risate, davvero geniale in alcuni momenti, ne consiglio vivamente la visione
FANSUB: Curata da MT FANSUB alcuni episodi li ho reperiti da ETNA NO ZOU ANIME SUBS. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)
GALLERY:

Avvertenze: In caso l'Italia dovesse comprare i diritti per questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del canale ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'
Edited by sakiro - 19/1/2008, 23:40 | | Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net | |
| | | | | | | |
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano

|
| | |