Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' Lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.
Edited by sakiro - 2/4/2008, 17:44
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
{Can You Feel The Merody Of Summer? <3~ Group: AC User Posts: 2965 Location: Da tua madre :D Fanculo va <3~
Status:
Molto carino, femminile ed elegante. Rispecchia soprattutto il fatto di andare oltre le apparenze delle persone e a non guardare "lo status sociale". Anche se non sono un amante dei yaoi e yuri, devo dire che questo yuri (ma meglio definirlo shojo ai, correggetemi se sbaglio!) mi è piaciuto molto! Corro a vedere la seconda serie! Brava Sakiro san per la scelta!
Let's start the revolution. We'll have what we want at the expense of not take prisoners. Strike with all our forces and the whole world shall bend down to our power. Ready to change the destiny of the world?~ Blog - Natsu No Merody|Youtube|Netlog MMPP|PH|RMR|VHS|VC|VHS|BWT
Arigato ... amo molto questo anime ... adoro gli yaoi e gli yuri li trovo molto passionali ... da batticuore ... sono sempre carichi di amori travagliati
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
sakiro! sei grandiosa! cercavo questa serie da tantissimo tempo perchè mi aveva davvero colpito, ora sto vedendo su veoh sia la prima che la seconda serie che hai uplodato! grazie mille! : )
hehe allora non li vedi su veoh ma li scarichi con La VEOH TV eheheheehhe .. che formato ti da? AVI o FLV ? .... io odio la veoh tv e' pesantissima ed e' uno syware vivente .. ricordo che nel minisito c'e' anche l'indirizzo della fansub che lo ha subbasto .. consiglio di scaricarli da loro tramite torrent o emule se e' possibile che hanno una qualita' nettamente superiore agli FLV che veoh propina ... al posto dell'avi originale uploadato da me e preso dai subbers ...
a volte cmq veoh tv e' magnanima e concede l'avi originale ... chissa con che criterio li decide ... sono fuori come delle cucuzze quelli di veoh
Io Esteriormente
Io Interiormente
................................. bellissimo!!!.... ..... e pensare che lo stavo "snobbando" perchè credevo fosse un "clone di Strowberry Panic!"... ....... Arigato sakiro, da oggi i tuoi consigli saranno legge!!... corro a vedere la II serie!!
Yokorkonde di averti fatto conoscere anche questa stupenda opera ... sappi che ho gia la terza serie fatta di 5 OAV da 50 min l'uno e equivalenti mini speciali ... devo pero' tradurla subbarla e hardsubbarla ... dunque ci vorra' un po ma abbi pazienza ..che arrivera' anche quella
p.s. le altre 2 serie non sono subbate da me ... e che mi e' capitato tra le mani il necessario per fare la terza e non me la faccio scappare
buon proseguimento .....
Io Esteriormente
Io Interiormente
.. e ci credo che nn te la lasci scappare!!... è veramente un'anime stupendo... la narrazione è lenta ma, a parte i disegni che sono bellissimi, sono i personaggi ad avermi stupito: ognuno(intendo i principali), è analizzato psicologicamente e emozionalmente in modo encomiabile!!... è veramente da non perdere... ...è poi c'è "Rosa Gigantea"... ...di sicuro eletto mio personaggio preferito!!
Group: AC Angels Posts: 2274 Location: l'abisso più profondo di me
Status:
molto molto molto romantico.... mi fa sognare.. e io adoro sognare.....
SILENTLIE SKILLET / FIREFLIGHT / RED / SEVENTH DAY SLUMBER
Pezzi di vita.... altrui "tu sei troppo avanti. Sei già a dopodomani"
"la farina dentro gli occhi fà malissimo lo sapevi?" "già, sai che in commercio, credo li vendano in farmacia ci sono dei liquidi speciali per gli occhi si chiamano credo colliri....." "che mona!!!"
"Ma cosa stai bevendo?" "Perchè, si sente?" "Fai il rumore di un'idrovora"
"io finisco la mia berlina all'amarena" "eh?" "non sai cosa è una berlina?" "è una macchina"
"cosa credevi di essere la sola ad essere amica per interesse?"
"BUUUURP!" "Ahahahah complimenti!!" "Eh sai è la Coc@Col@ light calda che mi fà quest'effetto" "Noooo quella light è la peggiore!"
"per ora il profumo è quello del caffellatte di micchan con il tonno dentro che spunta dalla tazza agitando la coda!"
"Ti ci vedo bene a fare il somelier" "Si anche io mi ci vedo a fare come quello di colorado a fare la scema"
"pota... ii la dis i frà quant i sa scòta!!"
"Ma te sei proprio scema" "?" "No intendo che sei fuori di testa, è brutto dire scema" "Ah ecco"
"Non so se hai mai provato i fazzolettini al mentolo per andare in bagno, te li sconsiglio. Ahahahaha" "Noo adesso che mi hai detto così, li compro apposta per provare. Ahahahah"
"BURP!" "Nieeeeeeeeente"
"Oggi sono meno rinco di ieri" "Ti conviene perchè sono in premostruo ROOAAAARRR"
DD:"Va bene dai non dovresti lavorare?" Vkk:"Quando?Cioè, in che senso?"
"Il bello è tenersi buoni gli ex che cucinano bene perchè vai a mangiare da loro"
"Sta sü da dos"
"Non sono tanto a bolla"
You turned a page inside my heart Brought the light when my world was so dark I feel something I can't explain You consumed me and took on my shame