Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' senza anteprima di 5 minuti la lunghezza dell'anime e' integrale. Gli embed non sono disponibili su veoh per questo anime sono privati.
Edited by sakiro - 13/9/2009, 20:34
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
Group: Amv-Maker Posts: 288 Location: Dietro di te ....
Status:
ciao scusa se ti faccio questa richiesta un po difficile .. >.< ma nn e che mi potresti dare un link per vedere gli episodi 4 ,7 ,8 e 9 siccome durano + di 30 minuti veoh nn me li fa vedere ....solo il preview mi va bene anche un link dove posso scaricarli >.< tipo megaupload ..... mi sono appasionato a quell'anime >.< perpiacere potresti farmi questo favore >.< .....
gli episodi 4 ,7 ,8 e 9 sono all'interno del vecchio player di veoh dunque non danno la preview dei 5 minuti appena provati e funzionanti
prova ad usare un altro browser magari la volpe di fuoco ... non e' che li stai guardando direttamente da veoh ? perche cosi' allora si spiega .. dal minisito sono visibili senza preview fammi sapere ...
immagino che ti stia appassionando e' un anime magnifico
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
L'anime in realta' sarebbe licensed ... lo compro' tempo fa la defunta shinvision ... a causa della sua politica e' uno di quegli anime che comunque difficilmente sarebbe stato prodotto qua ... forse c'e' qualche speranza di vederlo giusto perche la shin ha mollato e magari qualcuno lo riesuma come ha fatto con onegai teacher .. ma e' un altro discorso perche li gia' qualcosa si era mosso fin dall'inizio ... mentre per arjuna era solo un anime da rubare alla concorrenza ... io ho deciso comunque di condividerlo finche' non saro' certa che verra' distribuito anche nel nostro paese ..cmq sia la fansub che lo ha subbato naturalmente lo ha ritirato e reperirlo in questo momento non e' facilissimo...
Io Esteriormente
Io Interiormente
Ri-Uploadata intera serie ora sono presenti 2 miteru ... il primo e' il nuovo ed e' quello consigliato di qualita superiore al secondo ... il secondo e' quello vecchio di veoh che con alcuni episodi dava dei problemi ... buona visione!
Io Esteriormente
Io Interiormente
Group: AC User Posts: 789 Location: Da una mansarda di Montmartre
Status:
molto molto molto bello!
e anche ben curato in tutti particolari della trama.
presenta svariate tematiche, molte delle quali avevo affrontato in una conferenza teatralizzata alcuni mesi fa: dall'ecologia ad alcuni passaggi che paiono sfiorare temi di fisica quantistica! un lavoro decisamente sorprendente, con un finale per nulla scontato e dall'altissimo valore filosofico!