L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
Group: Amministratore Posts: 13880
Status:
Origin: Spirit Of The Past (4 parti)
Per vedere la lista degli episodi dell'anime visita ilMINISITO Questo anime e' integralmente disponibile sul forum Anime Curiosita' Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati.
Edited by sakiro - 15/1/2009, 22:51
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
_Kuchiki Rukia_
waaaaaaaaaaa č bellissimissimoooo!!!!
mi piace tantissimoooooo grazie mille Sakiroo!!!!!
x caso sai dv lo posso scaricare?il fatto č ke e-mule nn mi funziona e sto cercando d scaricarmelo ma nn lo trovo da nessuna parte..shigh
Sakiro ke x caso sai dv lo posso trovare?
scusa ma sn proprio disperata..
grazie
Status:
... Kuchiki San ... se vai nella scheda del minisito ... come sempre troverai l'indirizzo di chi l'ha subbato .. anzi in questo in particolare trovi direttamente il TORRENT
PYON
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
_Kuchiki Rukia_
uaaaaaaaaaaaaa grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
cmq parlando d qst secondo te..
Attenzione spoiler!! secondo te alla fine Agito si sposa cn Mika o Tura?Io spero cn Tura!!!Stanno troppo bn insieme!! ^^
Status:
hehehhe ... come direbbe qualcuno ... "...ma questa e' un altra storia"
Group: AC Angels Posts: 796
Status:
belliximo..^^
anche io voglio i poteri della foresta..
secondo me si mette con tura..
L'arte Dell'ozio Creativo: Far Niente Č Spesso Il Modo Migliore Di Fare Qualcosa. (H.Kureshi)
BOICOTTAGGIO COCACOLA
GOLDEN BOY"
_Kuchiki Rukia_
veramente?! evvaiiiiiiiiii lo spero ank'ioooooooo!!!!!!!
Status:
Il film e' stato ripristinato e diviso in 2 parti invece di 4 buona visione
8 replies since 27/11/2007, 15:54
Jump ------------ Presentazioni e Abilitazioni Anime Curiositą ha bisogno del vostro aiuto - Zona abilitazioni Supporto ed Aiuto - Aiuto - Proposte e progetti fatte dagli utenti Bagni Termali Misti Del Monte Fuji - Le Nostre Foto - Auguri - Dediche - FanClubs MultiMedia - Trailer e Anteprime - AMV Presi Dal Web - Amv-Maker - Chiacchere AMV-Maker - Sigle Discussioni Anime - Le liste degli anime che avete visto - Vota gli anime del forum - Discussioni Anime - Anime VS Manga Gruppi Fansub Anime Curiositą Fansub - Candy Boy - Mnemosyne - Nanatsuiro Drops - Rizelmine - Mouryou No Hako - Lungometraggi-OAV-Corti - MangaSub Recensioni e Minisiti Di Sakiro Benvenuti In Giappone - Nihon Ni Youkoso Bradipo - D.Gray Man - Shikabane Hime: Aka - Kara No Kyoukai - Shigofumi - Soul Eater - Eyeshield 21 - Teru Teru Ashita - Bleach - Shakugan No Shana - Seconda Serie - Rosario + Vampire ( Kapu 2 ) Seconda serie Lorenzo Kira-Kun Erebo La Tana Del Duplom Others Fan-Uppers Discussioni varie e le nostre passioni - Discussioni di Qualsiasi Tipo - Giochi e Flood - Sondaggi - Test - Giochi in Flash e Browsergame - Notizie - Informazione - Cultura Generale - Ambiente e Societą - Film - Musica - Letteratura - Teatro - Cucina - Sport Manga - Manga,anime e libri ~ Ilark - Download manga Grafica - Galleria d'arte - Guide grafiche Spam e affiliazioni - Affiliazioni - Ricambio Spam Dojinshi ed Hentai - Immagini - Dojinshi - Video Anime Curiositą Fansub [Staff e Progetti] - ABILITAZIONE - non abilitazione - Miteru
Forum Affiliati
Fansub Affiliate