L'hai finita di farti prendere in giro ? Butta quel telefonino !
Group: Amministratore Posts: 13880
Status:
Gaiking - Legend Of Daiku Maryu 39 episodi
RITIRATO LICENSED BY MEDIASET
Edited by sakiro - 31/8/2009, 16:07
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
Group: AC Angels Posts: 8369
Status:
bello!! dopo jeeg un altro robottone degli anni '80 ritorna all'attacco
Status:
shi shi ... troppo forte IL gaiking .... ehehehh troppi ricordi ..... piccola curiosita'..... in questa versione la doppiatrice del pilota di Gaiking e' quella di NARUTO
Edited by sakiro - 14/12/2007, 14:39
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
Status:
Status:
bho .... lo avevo letto da qualche parte ...
Status:
potrebbe anche essere, ma a orecchio non mi sembra
Status:
un po le assomiglia alla doppiatrice di naruto ... ma assomiglia anche unpo a Luffy ... sapete se e' la stessa ?
Status:
Lumatt
bello !! ieri l ho finito di vedere e mi è piaciuto moltissimo !! ma il seguito è uscito ?
Group: AC User Posts: 1274
Status:
E' da un pò ke cerco di verderlo ma nn riesco ......
Status:
Quel simpaticone di veoh a quanto pare me lo ha fatto saltare .. appena posso lo ripristino tanto piglio nota ... arigato per la segnalazione ... e per quando succedono ste cose ( porta pasiensa ^^ )
Group: AC User Posts: 1274
Status:
no problem
Status:
RITIRATO LICENSED BY MEDIASET LE MESSE IN ONDA PREVISTE SONO SUL CANALE A PAGAMENTO DEL DIGITALE TERRESTRE MEDIASET HIRO ... FORSE IN FUTURO VERRA' TRASMESSO ANCHE SU ITALIA 1 MA ANCORA DI CERTO E' SOLO HIRO!
12 replies since 12/12/2007, 23:15
Jump ------------ Presentazioni e Abilitazioni Anime Curiosità ha bisogno del vostro aiuto - Zona abilitazioni Supporto ed Aiuto - Aiuto - Proposte e progetti fatte dagli utenti Bagni Termali Misti Del Monte Fuji - Le Nostre Foto - Auguri - Dediche - FanClubs MultiMedia - Trailer e Anteprime - AMV Presi Dal Web - Amv-Maker - Chiacchere AMV-Maker - Sigle Discussioni Anime - Le liste degli anime che avete visto - Vota gli anime del forum - Discussioni Anime - Anime VS Manga Gruppi Fansub Anime Curiosità Fansub - Candy Boy - Mnemosyne - Nanatsuiro Drops - Rizelmine - Mouryou No Hako - Lungometraggi-OAV-Corti - MangaSub Recensioni e Minisiti Di Sakiro Benvenuti In Giappone - Nihon Ni Youkoso Bradipo - D.Gray Man - Shikabane Hime: Aka - Kara No Kyoukai - Shigofumi - Soul Eater - Eyeshield 21 - Teru Teru Ashita - Bleach - Shakugan No Shana - Seconda Serie - Rosario + Vampire ( Kapu 2 ) Seconda serie Lorenzo Kira-Kun Erebo La Tana Del Duplom Others Fan-Uppers Discussioni varie e le nostre passioni - Discussioni di Qualsiasi Tipo - Giochi e Flood - Sondaggi - Test - Giochi in Flash e Browsergame - Notizie - Informazione - Cultura Generale - Ambiente e Società - Film - Musica - Letteratura - Teatro - Cucina - Sport Manga - Manga,anime e libri ~ Ilark - Download manga Grafica - Galleria d'arte - Guide grafiche Spam e affiliazioni - Affiliazioni - Ricambio Spam Dojinshi ed Hentai - Immagini - Dojinshi - Video Anime Curiosità Fansub [Staff e Progetti] - ABILITAZIONE - non abilitazione - Miteru
Forum Affiliati
Fansub Affiliate