Anime psicologico che entra nel profondo della personalita' della protagonista , le tematiche anche se non classiche ed esplicite sono la tossicodipendenza l'emarginazione e l'auto isolamento psicologico che ne consegue, rifiutando la mano amica che si porge in soccorso. Vi sono anche diverse tematiche Yuri e shonen ai viste anche queste in lato psicologico nella difficolta' di affrontare quello che per il resto delle persone e' una diversita'. Da non sottovalutare e prendere sotto gamba per il fatto che sia un anime in stile Magiokko, ad una visuale superficiale puo' sembrare banale ma le tematiche affrontate e lo sviluppo della parte introspezionale dei personaggi lo rendono un'opera originale e complessa, non ci troviamo affatto davanti ad un Magiokko Kodomo banale! Questa e' un opera profonda e matura!
{Can You Feel The Merody Of Summer? <3~ Group: AC User Posts: 2965 Location: Da tua madre :D Fanculo va <3~
Status:
Ho visto la prima puntata e già me ne sono innamorata! Grazie vi adoro! Kissu!
Let's start the revolution. We'll have what we want at the expense of not take prisoners. Strike with all our forces and the whole world shall bend down to our power. Ready to change the destiny of the world?~ Blog - Natsu No Merody|Youtube|Netlog MMPP|PH|RMR|VHS|VC|VHS|BWT
Group: AC Angels Posts: 2274 Location: l'abisso più profondo di me
Status:
YOOOOOOOO!!!! Bello... in alcuni tratti ho fatto verso la fine durante gli oav
SILENTLIE SKILLET / FIREFLIGHT / RED / SEVENTH DAY SLUMBER
Pezzi di vita.... altrui "tu sei troppo avanti. Sei già a dopodomani"
"la farina dentro gli occhi fà malissimo lo sapevi?" "già, sai che in commercio, credo li vendano in farmacia ci sono dei liquidi speciali per gli occhi si chiamano credo colliri....." "che mona!!!"
"Ma cosa stai bevendo?" "Perchè, si sente?" "Fai il rumore di un'idrovora"
"io finisco la mia berlina all'amarena" "eh?" "non sai cosa è una berlina?" "è una macchina"
"cosa credevi di essere la sola ad essere amica per interesse?"
"BUUUURP!" "Ahahahah complimenti!!" "Eh sai è la Coc@Col@ light calda che mi fà quest'effetto" "Noooo quella light è la peggiore!"
"per ora il profumo è quello del caffellatte di micchan con il tonno dentro che spunta dalla tazza agitando la coda!"
"Ti ci vedo bene a fare il somelier" "Si anche io mi ci vedo a fare come quello di colorado a fare la scema"
"pota... ii la dis i frà quant i sa scòta!!"
"Ma te sei proprio scema" "?" "No intendo che sei fuori di testa, è brutto dire scema" "Ah ecco"
"Non so se hai mai provato i fazzolettini al mentolo per andare in bagno, te li sconsiglio. Ahahahaha" "Noo adesso che mi hai detto così, li compro apposta per provare. Ahahahah"
"BURP!" "Nieeeeeeeeente"
"Oggi sono meno rinco di ieri" "Ti conviene perchè sono in premostruo ROOAAAARRR"
DD:"Va bene dai non dovresti lavorare?" Vkk:"Quando?Cioè, in che senso?"
"Il bello è tenersi buoni gli ex che cucinano bene perchè vai a mangiare da loro"
"Sta sü da dos"
"Non sono tanto a bolla"
You turned a page inside my heart Brought the light when my world was so dark I feel something I can't explain You consumed me and took on my shame
Si i vestitini erano kawaii ... ( devo ricordarmi di fare la scheda =__= ) ... cmq questo e' un anime psicologico che entra nel profondo della personalita' della protagonista , le tematiche anche se non classiche ed esplicite sono la tossicodipendenza e l'auto isolamento psicologico che ne consegue, rifiutando la mano amica che si porge in soccorso. Vi sono anche diverse tematiche Yuri e shonen ai viste anche queste in lato psicologico nella difficolta' di affrontare quello che per il resto delle persone e' una diversita'
...
Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
Group: AC User Posts: 2315 Location: rimmini-miramare
Status:
davvero un bel anime, ma senza OAV non si completa. Mentre lo guardavo ero così poi alla fine così durante l'OAV e a fine OAV Si è capito che il mio uore è stato in continuo cambiamento XD ma mi è piaciuto davvero tanto.
Parole Poco Pensate Portano Pena! Perciò Prima Pensate Poi Parlate!
Group: AC Angels Posts: 1863 Location: arrivo dalla BeaBolla... un posto carino, ben arredato e molto accogliente!! Io mi diverto un sacco!
Status:
Quoto in pieno quanto illustrato da DarkDrift e Kuro Neko.... Ehehehe... Ora mi accingo a raccogliere i cocci di me stessa sparsi qua e la per il pavimento....
Arigato sensei!
Gli squali uccidono 5 persone ogni anno.... gli uomini uccidono dai 30 ai 70 MILIONI di squali ogni anno.... forse, più che degli squali, dovremmo avere paura degli uomini. segui SHARKWATER su NATGEO WILD canale 405 di SKY
Ringrazio tutti coloro che non amo perchè non mi fanno venire il mal di testa non mi fanno scrivere lunghe lettere non agitano i miei sogni non li attendo con ansia non leggo i loro oroscopi sul giornale non compongo il loro numero di telefono non li penso. Li ringrazio molto non mi mettono in subbuglio la vita!
e' una commedia fantastica in stile magiokko ma sicuramente un prodotto per un target piu' elevato dei soliti magiokko che di solito sono per target adolescenziali .. ha delle tematiche seriose e piu drammatiche ... tra cui anche la tossicodipendenza ( non di stupefacenti ) ma psicologica ... contiene anche tematiche yuri e shonen ai la seconda solo accennata ...
non so bene cosa intendi con a sfondo femminile .. conunque si le protagoniste sono femminili ( come la stragrande maggioranza degli anime )
Io Esteriormente
Io Interiormente
Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me, in un modo o nell'atro mi somigliano
in realta' non esistono anime per ragazzi o ragazze forse giusto nei kodomo (anime per bambini) e gli anime con un target alla prima adolescenza .... cmq essendo un seinen/yuri il target prevalentemente e' per donne sopra i 18 anni ... pero' sono opere alla portata di tutti non credo si possa etichettare in alcun modo ... quando si parla di introspezione psicologica e emarginazione non credo si possa considerare ne per maschieti ne per femminucce
Io Esteriormente
Io Interiormente