Anime curiosità

Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
sweet84lullaby
view post Posted on 5/5/2008, 20:46




:arros: :tenero: :daportarselavia: :cuori: :amo: :tralala: ARIGATOO...TROPPO BUONA MA NN HO FATTO NULLA DI CHE...IL PIACERE E' TUTTO MIO...ADORO CONDIVIDERE QUELLO CHE MI PIACE ^^

X lo spoiler...AZZAROLA...nn lo avrei mai immaginato...nn ci posso credere...ma sei sicura?

 
Top
robymexy86
view post Posted on 6/5/2008, 14:11




CITAZIONE
X lo spoiler...AZZAROLA...nn lo avrei mai immaginato...nn ci posso credere...ma sei sicura?

be mi pare lo dica nel capitolo 34
SPOILER (click to view)
quando kaname la (ri)trasforma in vampiro e lei dice a zero che lui è il suo onii-chan, anche se dopo lei sviene e lui dice a zero qualcosa tipo "mi piacerebbe essere veramente suo fratello". Bo cmq io tifo per kaname!!!!!
 
Top
sweet84lullaby
view post Posted on 6/5/2008, 16:53




image ahhhhhh...respiro di sollievo...mi stavi facendo venire un colpo...la situazione invece mi sembra resti cmq un pò ambigua...nn è nulla di certo.image

Comunque sia io tifo x Zero!!!image image
 
Top
robymexy86
view post Posted on 7/5/2008, 13:59




mmm spero anche io che non sia così.
CITAZIONE
Comunque sia io tifo x Zero!

è vero zero è molto carino e ci tiene a lei però kaname ha un fascino tutto suo essendo prima di tutto un vampiro puro sangue e poi....è davvero troppo carino!!!! :cuori: :tralala: :arros: :tenero: :lullaby: :lullaby: :lullaby: :lullaby:
 
Top
=^KuroNeko^=
view post Posted on 12/5/2008, 22:23




è davvero carino l'anime, sta uscendo fuori molto bene.. anche se preferisco di gran lunga il manga.. adoro i disegni di hino matsuri!!
comunque, kaname mi sembra sempre più losco.. O.o
per chi ha letto fino al 39
SPOILER (click to view)
ricapitolando ha morso yuki facendole ricordare i suoi primi 5 anni di vita, ma è il passato di kaname che non mi è ancora molto chiaro.. da quello che ho capito sta usando Zero per i suoi loschi scopi, e gli ha fatto bere il suo sangue per farlo diventare tipo il vampire hunter più forte.. il suo obiettivo sarebbe quello di fargli uccidere un certo Rido, no? in modo che lui possa abbandonare tranquillamente la scuola con yuki.. ma mi è sfuggita tutta la storia che c'è dietro o non me la ricordo.. T.T qualcuno può spiegarmi? ..sembra proprio che kaname abbia organizzato tutto fin dall'inizio..
 
Top
Inoue707
view post Posted on 20/9/2008, 12:19




ma quanti numeri sono fino ora?io ho visto l'anime e basta!
 
Top
Jey
view post Posted on 20/9/2008, 14:22




io ho visto l'anime ma c'è sl fino all'ep 13 xkè dovrebbe ricominciare ad ottobre... mi è piaciuto molto, talmente tanto ke mi sn andata a comprare il manga :fiero: ma nn riesco a trovare i numeri :noo: ho sl 1-4 sto impazzendo x trovare gli altri anke xkè da me c'è sl 1 fumetteria... :"":
 
Top
Inoue707
view post Posted on 21/9/2008, 12:15




non vedo l'ora che venga ottobre... :cuori: è un problemi trovare il manga sto facendo parecchie ricerche...cmq c'è un sito dove li postano e si possono leggere si chiama www.itascan.info
 
Top
Jey
view post Posted on 21/9/2008, 12:46




grazie 1000 ora vado a dare 1 occhiata
 
Top
Jey
view post Posted on 21/9/2008, 14:08




ancora grazie :harigato: nn vedevo l'ora di riuscire a leggere il n° 5 stavo x impazzire...ora dovrò aspettare il n°6 spero ke, se nn è già usito, ke esca presto o cmq di trovarlo al + presto
io tifo x zero!!!!!! :goodjob:
 
Top
Inoue707
view post Posted on 22/9/2008, 10:46




allora siamo in due W Zero è il migliore in assoluto! tocca aspettare :daportarselavia:
 
Top
Jey
view post Posted on 22/9/2008, 13:59




giusto W Zero :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
 
Top
Inoue707
view post Posted on 23/9/2008, 14:14




su per giù quando ad ottobre..i primi o la metà :beve: ?non vedo l'ora è bellissimo
 
Top
Jey
view post Posted on 23/9/2008, 14:23




nn lo so di preciso xkè io lo avevo guardato a giugno ed alla fine dell'ultima puntata c'era scritto ke avrebbe ripreso ad ottobre ho provato a vedere se trovavo qcs di + preciso ma nn ho trovato nulla :"": :noo: anchio nn vedo l'ora ke sia ootobre x vedere il seguito in versione anime :tralala: :cuori: :occhi: speriamo sia il + presto possibile... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
 
Top
Inoue707
view post Posted on 25/9/2008, 19:48




quando so qulcosa ti faccio subito sapere...cmq a ottobre c'è il Romics è non vedo l'ora di andarci e farmi tanti regalini
 
Top
53 replies since 22/12/2007, 17:48   2610 views
  Share