Dico la verità, all'inizio mi ha lasciata un po' così

e non sapevo se continuare a guardare gli episodi oppure no. Sarà che sono profana del genere Anime (e comunque di questo mondo) ma all'inizio non mi ha entusiasmata (sinceramente, a parte alcuni momenti "drammatici", nemmeno dopo aver terminato la serie ho perso l'espressione di scetticismo iniziale).
Una cosa sola, tuttavia, non mi è piaciuta affatto: non so voi, ma io non riesco (nel senso che non voglio farlo eh) a bloccare l'audio e leggere soltanto i sottotitoli, così che ad un certo punto, la voce di...Nagisa...non solo era diventata ancora più "infantile" rispetto al primo episodio (che già lì, dico, ok che ci sono cose che vengono esagerate in queste "forme d'arte", ma almeno le voci che siano appropriate, non simili a quelle di bambine della prima elementare), ma cominciava anche a farsi irritante alle mie orecchie (ragazzi, non so se sia dipeso da me oppure l'hanno percepito tutti, ma per me 'ste voci così...dai, non si può davvero sentirle

).
Nel complesso gradevole, ma bhò...non mi ha "sconvolta" nè positivamente, nè negativamente.
Grazie comunque di avermi dato la possibilità di vederlo.
Ivy