| |

Traduco?
 Group: AC UserPosts: 2866 Location: Napoli Status:  | |
| ciao! ieri notte ho finito di vedermi gli ultimi episodi di el cazador e anche se non e il mio genere (all ' inizio) l' ho trovato fantastico Spero in una seconda serie , non voglio rovinare il finale a nessuno qundi vorrei un tuo giudizio sul finale dell episodio 26 ps:ieri su youtube per errore mi sono quasi vista l' ultimo ep di kannazuki no miko hai qualcosa per cancellare la memoria voglio dimenticare i primi 8 min sono sconvolta , spero' che verra presto postato sul forum ciao! Edited by sakiro - 3/1/2008, 11:49Facciamola breve , Prima che un giorno spacco il pc e meglio staccare la spina, non del pc ma dal forum, ho disabilitato i pm quindi non inviatemi niente tanto non li ricevo mi dispiace, prendetevi cura di voi e state bene, io cerchero' di studiare al massimo e mi impegnero' ogni giorno per i miei sogni, come dicono 2 saggi "Niente e regalato dalla vita, devi sudartelo!" , Bye http://www.youtube.com/watch?v=-q8884GxUIU  << Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna >>          CITAZIONE "Sei passata dallo svitato allegro all'esaurito depresso" CITAZIONE (lorenzo. @ 4/8/2009, 17:22) Ciao nagisa ^^ ...dopo un pò...
Dopo un po’ impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Ed inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bimbo. E impari a costruire tutte le tue strade oggi, perché il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. Dopo un po’ impari che il sole scotta se ne prendi troppo. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte, e che vali davvero.
V.A.Shoffstall ---------
|
| | |