Anime curiosità

Reply
Nanatsuiro Drops, In corso [4/12]
view post Posted on 28/5/2008, 16:54Quote

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

Titolo= Nanatsuiro Drops
Numero epsiodi= 12
Genere= Magia - Sentimentale

Trama:
Tsuwabuki è un ragazzo molto introverso, e per questo motivo viene più volte ripreso da alcuni dei suoi amici d'infanzia, ma un giorno, dopo essersi ritrovato a far parte del club di giardinaggio senza neanche capire come a causa di un "incidente" si ritrova sotto forma di un peluches, l'unico modo per tornare alla sua forma originale è quello di raccogliere le 7 gocce di stella, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto di Sumomo...

Considerazioni:
Mi sono ritrovato questo anime sotto le mani per puro caso, ma nonostante fosse un anime che parla di maghette ho voluto provare a guardarlo, e devo dire che è molto carino.
Le scene di azione sono completamente assenti, così come i combattimenti, che magari ci si potrebbe aspettare da un anime di questo genere, il punto fondamentale invece sono i sentimenti e tutto ciò che gira intorno all'amore e all'amicizia.
Traendo le conclusioni, spero che nonostante il genere sia un anime che verrà apprezzato, in quanto dimostra che nonostante il genere a cui appartiene supera in qualità anime a cui potrebbe facilmente essere associato (chi ha detto le principesse sirene? XD ).

Serie in corso:

Episodio 1= Streaming (in check versione finale)
Episodio 2= Streaming (in check versione finale)
Episodio 3= Streaming (in check versione finale)
Episodio 4= Streaming (in check versione finale)
Episodio 5= in attesa di check
Episodio 6= traduzione
Episodio 7=
Episodio 8=
Episodio 9=
Episodio 10=
Episodio 11=
Episodio 12=

Gli episodi verranno rilasciati prima nella versione in streaming, e in seguito una versione riveduta e corretta (se volete potete commentare voi stessi gli errori nei commenti dello streaming) che sarà rilasciata ufficialmente dando la possibilità di scaricarla in qualità migliore.

Nel caso in cui la serie vi piaccia e vogliate pubblicizzarla ecco un banner da mettere in firma
image
Codice da copiare in firma:
CODICE
[URL=http://animecuriosita.forumfree.net/?t=28435309&st=0#entry240582586][IMG]http://image.forumfree.it/1/8/7/5/4/5/1/1212527408.png[/IMG][/URL]

imageimage
imageimage

Edited by erebo82 - 18/6/2008, 17:58

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:21Quote

Tugarec

Group: AC User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 09:48

é molto carino, pero non capisco in quale sequenza di tempo viene subbato l'anime, cioe dopo qunto tot di tempo viene rilasciato un episodio?

image

PM Email Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:30Quote

Articolo1.Manuale del Utente:Si declina ogni lamentela riguardo alle azioni di nagisa, vi invitiamo a tenere una distanza di sicurezza.

Group: AC User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:33

Beh non c'e' un tempo determinato .. diciamo che l'episodio viene rilasciato quando il subber ha finito .. a volte un ritardo dipende anche dal reperimento della RAW inconvenienti sulla traduzione del check ecc .. in questo periodo erebo e molto impegnato cmq appena avra' tempo riprendera' la fansub :)

Per la serie: "Gli attacchi svitati di nagisa89!" - "a volte ritornano."

image

image image image image

image image

image image

image

image

image

image

image

image

"Lei mi stava abbracciando per consolarmi?... Lo yoma mi tolse le cose più care. Le persone di cui mi fidavo mi tradirono e mi abbandonarono. Chi perde la sua ragione di vita cerca finchè non trova qualcun altro che abbia il suo stesso dolore. Questo piccolo corpo che tremava dal terrore si aggrappava al mio corpo ferito come il suo, perchè questo era ciò che cercava e aspettava da tempo...
Questa bambina alta la metà di me, mi ha insegnato a versare lacrime dai miei occhi d'argento."

image

image

image image

CITAZIONE
"Sei passata dallo svitato allegro all'esaurito depresso"

CITAZIONE (lorenzo. @ 4/8/2009, 17:22)
Ciao nagisa ^^

...dopo un pò...

Dopo un po’ impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un’anima.
E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno
e la compagnia non è sicurezza.
Ed inizi a imparare che i baci non sono
contratti e i doni non sono promesse.
E cominci ad accettare le tue sconfitte
a testa alta con gli occhi aperti
con la grazia di un adulto,
non con il dolore di un bimbo.
E impari a costruire tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani è troppo
incerto per fare piani.
Dopo un po’ impari che il sole scotta
se ne prendi troppo.
Perciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima, invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte, e che vali davvero.

V.A.Shoffstall

---------

PM Email Top
2 replies since 28/5/2008, 16:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters

Affiliazioni