Anime curiosità

ANIUE - Associazione Nazionale Indipendente Utenti Ecchi, ANIUE - Associazione Nazionale Indipendente Utenti Ecchi

« Older   Newer »
  Share  
sagitter89
view post Posted on 11/8/2008, 18:22




Dai Nagisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
1 Fotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
 
Top
Alfonse Elric
view post Posted on 11/8/2008, 18:23




grazie caro mio ecchidente ora dobbiamo dare battaglia a nagisa finche' non si svelera' a noi in tutto il suo splendore
 
Top
nagisa89
view post Posted on 11/8/2008, 18:43




CITAZIONE (duplom @ 11/8/2008, 18:54)
CITAZIONE (nagisa89 @ 11/8/2008, 15:53)
... ma sinceramente sono molto piu' carina di quel coso lì ...

Cosa leggono i miei occhi !!!...ADESSO VOGLIAMO UNA BELLA FOTINA DI NAGISUCCIA!!! VERO RAGAZZI!!!!????? :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :cuori: O non mi chiamate piu' "Precchidente"! :fuma: :XD:
P.S. Nagisuccia... :amo: :sakopolipetta4: Pero' me la metti una fitina vero???? :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: Daiiiiiiiiiiiiiiiii! :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :arros: :harigato: :sakopolipetta3: :sakopolipetta4: :galeazzi:
SPOILER (click to view)
CHUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu!image

image ... bhe' se' decidero' di mettere una mia fotina ... vi informo :tenero: :sakopolipetta4: :XD: image

 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:01
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:occhi: :cuori: Si daiiiiii Non ci devi pensare ! Dai che mi fai innamorare il Barbie! Ci scommetto I "gioielli" che lui, anche se un po' se la tira, pero' sotto sotto se ti vede in fotina, gli si fonde il "sistema operativo" a quella "ecchi-bambolotta"!! :galeazzi: :XD: :XD: :XD: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:

N.B. Inutile dirti che farebbe piacere anche a me dare un volto alla nostra "AC ANGEL" d'assalto! :arros: :bye: Cosa credi! Non vorrai mica che sia meno della Barbie! Eh!
Un bacione Nagisuccia bella! :amo: ( :arros: :XD: :galeazzi: :occhi: Guarda che ci conto!!!Eh!??)
 
Web  Top
nagisa89
view post Posted on 11/8/2008, 19:11




OOOOOOOOK Duplom San ... ti mettero' (un giorno nel futuro prossimo XD) una mia fotina ... ti metto un anteprima ...

SPOILER (click to view)
image

image


AHAHAHAHAHHA :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :XD: :XD: :XD: :XD: :pekopanic: :sakopolipetta4:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:54
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (nagisa89 @ 11/8/2008, 20:11)
OOOOOOOOK Duplom San ... ti mettero' (un giorno nel futuro prossimo XD) una mia fotina ... ti metto un anteprima ...

SPOILER (click to view)
image

image


AHAHAHAHAHHA :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :XD: :XD: :XD: :XD: :pekopanic: :sakopolipetta4:

image ...Ma ,ma ,ma ,ma ,ma Nagisuccia........Lo sai che sono in astinenza forzata vero? :palula: :occhi: :@@: ...........
SPOILER (click to view)
WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!: image Dio bono la mia "pompa idro-cardiaca" fra un po' si grippa!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:00
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


Mi iscrivo pure io :XD:

Duplom for ecchi-president :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:55
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Mascio88 @ 11/8/2008, 23:00)
Mi iscrivo pure io :XD:

Duplom for ecchi-president :XD: :XD:

OH! Finalmente! :occhi: Era ora! :palula: Cominciavo a preoccuparmi! :"":
Dopo tutti i buoni "esempi" che ti ho "trasmesso"!!! :XD: :sakopolipetta4: :ahahah: :@@: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :pekopanic: :duplomebarbie:
 
Web  Top
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 12:57




Azz Ecchimi qua come potevo mancare?
Sua eccellentissima vosssignoria presidente
la prego onegai di scusare il me BAKA ritardooooooooooo


imageimageimage


censurata l'immy che c'era al posto di questa scritta ... un po volgaruccia messa cosi' senza un perche XD


image


imageimageimage




Edited by sakiro - 12/8/2008, 17:36
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 13:41
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,857
Location:
Antico Giappone

Status:


Ragazzi non degenerate mi raccomando Ecchi si HENTAI no!
 
Web  Top
nagisa89
view post Posted on 12/8/2008, 13:47




image Fate i Bravi XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 13:51
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (oki77 @ 12/8/2008, 13:57)

Azz Ecchimi qua come potevo mancare?
Sua eccellentissima vosssignoria presidente
la prego onegai di scusare il me BAKA ritardooooooooooo


imageimageimage



(IMG:https://image.forumfree.it/3/0/5/7/9/6/9/1218542089.jpg)



imageimageimage



Muhahahahahahaha Oky! Sei scusato del ritardo! HAHAHAHA! Pero' c'è un pero'...


...P.S. Guarda che potrei covare un pochino di gelosia nei tuoi confronti:
SPOILER (click to view)
image... MA MI SPIEGHI COME FAI SEMPRE A FOTOGRAFARE LA NOSTRA DOLCE REGINA CON QUESTE POSE!!! :occhi: (WOAAAAAAAAAA!!! :galeazzi: ) E SOPRATUTTO AD ESSERE ANCORA VIVO DOPO CHE LEI TI SGAMMA?? IO SARO' ANCHE "RUFFIANO" MA TE SEI PROPIO FORTUNATO DI SECONDO NOME! :ahahah: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!...Oky...è stato un piacere conoscerti ci rivediamo tra poco nel "girone dei ruffiani" Quando Joo sama legge sto post!!! :bye: :palula:


Edited by sakiro - 12/8/2008, 17:38
 
Web  Top
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 13:53




CITAZIONE
Ragazzi non degenerate mi raccomando Ecchi si HENTAI no!

????? la prima immy che ho messo è di TO LOVE RU ....nn è hentai :solo:

Duplooom il piacere è mio.... sarà che dicono che chi è nato nell'anno del serpente è molto fortunato nn so darmi altre spiegazioni eheheheh ma è meglio nn abusarne troppoooo della gentilezza della suprema :sakopolipetta4: ...ahahhaah tu cieuuuu
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 13:59
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,857
Location:
Antico Giappone

Status:


OKI ... il limite e' sottile ... sai che intendo ... cerca di essere giudizioso .. cerchiamo di usare questo spazio con saggezza XD
 
Web  Top
sagitter89
view post Posted on 12/8/2008, 14:01




Commento per le 3 immagini :
:galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi:
 
Top
124 replies since 10/8/2008, 16:59   8794 views
  Share