Anime curiosità

ANIUE - Associazione Nazionale Indipendente Utenti Ecchi, ANIUE - Associazione Nazionale Indipendente Utenti Ecchi

« Older   Newer »
  Share  
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 14:03




Aiiiii

image image image image image image
:cuori: SAKIRO DONO :cuori:

 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:53
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Che ti dicevo Oky... hai propio un gran bel ... :D
SPOILER (click to view)
image...Beato te (se poi, lo, sei anche fra le "gnokke"...ancora meglio! :XD: :galeazzi: )
:sakopolipetta4:
 
Web  Top
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 15:13




nn saprei cosa risponderti Duploooooom sarà che son ankio del Baka Village e Sakiro sama mi risparmia in quanto paesani, oppure le sto simpatico, oppure ...boh meglio nn dir nulla...... chiedi a lei image
.....In quanto a gnokke nn sono così fortunello ultimamente :sfortuna: ....mi annoio in fretta troppo in fretta.... :"": ma solitamente me la fanno passar sempre liscia....
mamma mia che faccia di bronzo che sono........ :pietrificato:
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 15:20
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (oki77 @ 12/8/2008, 16:13)
nn saprei cosa risponderti Duploooooom sarà che son ankio del Baka Village e Sakiro sama mi risparmia in quanto paesani, oppure le sto simpatico, oppure ...boh meglio nn dir nulla...... chiedi a lei image
.....In quanto a gnokke nn sono così fortunello ultimamente :sfortuna: ....mi annoio in fretta troppo in fretta.... :"": ma solitamente me la fanno passar sempre liscia....
mamma mia che faccia di bronzo che sono........ :pietrificato:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: ! :XD: :goodjob: :sakopolipetta4: :galeazzi:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 16:30
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


ops mi ero dimenticata di censurare XD XD XD
 
Web  Top
nagisa89
view post Posted on 12/8/2008, 17:00




image




che poi detto da quella che ha creato l'ANIUE XD .. cmq non esagerate ... ^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 17:06
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (oki77 @ 12/8/2008, 16:13)
nn saprei cosa risponderti Duploooooom sarà che son ankio del Baka Village e Sakiro sama mi risparmia in quanto paesani, oppure le sto simpatico, oppure ...boh meglio nn dir nulla...... chiedi a lei image
.....In quanto a gnokke nn sono così fortunello ultimamente :sfortuna: ....mi annoio in fretta troppo in fretta.... :"": ma solitamente me la fanno passar sempre liscia....
mamma mia che faccia di bronzo che sono........ :pietrificato:

Hi hi hi Come non detto Oky il tuo "po po" fortunato non è durato poi molto, vista la censura di una bella gnokkona "Otome" che passava di qua... :cuori: ...Vero Regina? :XD: :sakopolipetta4: :cuori: :lullaby: :tralala: :occhi:
 
Web  Top
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 17:06




imageimageimage

A sto giro l'ho stuzzicata un po' troppo....mi sembrava che filasse tt troppo liscio ahahahah ciauu Sakiro donoooooooo :amo:

ps.......dai nn era volgareeeee erano cosi morbideeeee


image

 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 17:32
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (oki77 @ 12/8/2008, 18:06)
erano cosi morbideeeee

:pietrificato: :solo: Ecco dopo questo sto pensando seriamente di lasciare il ruolo onorario di "precchidente" .... :sfortuna: Mi sa che C'è qualcuno molto piu' degno di me! :inchino: ...Vero OKY SAN!? :eroe: :inchino: :bye:

Edited by duplom - 12/8/2008, 19:03
 
Web  Top
oki77
view post Posted on 12/8/2008, 17:55




:palula: Nuuuuuu per carità nn son degno :inchino: nn pensarlo nemmeno Sensei Duplooom sama :sakopolipetta4: :tralala: :tralala: :tralala:

image
Eppoi nn vuoi mica deludere tt quelli che ti hanno acclamato compreso io no?????

image


 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 18:16
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (oki77 @ 12/8/2008, 18:55)

:palula: Nuuuuuu per carità nn son degno :inchino: nn pensarlo nemmeno Sensei Duplooom sama :sakopolipetta4: :tralala: :tralala: :tralala:

image
Eppoi nn vuoi mica deludere tt quelli che ti hanno acclamato compreso io no?????

image



:fuma: Tsk, :ghigno: non pretenderai mica di fare il ruffiano con ME vero? :sogni: Sei propio un volpone dai rilassati stavo scherzando :XD: ! :XD: Gomen è stato solo un momento di debolezza! Mi sa che essere diventato da poco papa' ha prosciugato la mia "ecchi"-energia! Ma non temere! Non sono ancora stordito del tutto perchè ricordati che ....image
Comunque anche come "vice precchidente" ti starebbe a pennello! Dobbiamo Chiedere alla "creatrice" del "post" Nagisuccia bella! :XD: :goodjob:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 23:14
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


CITAZIONE (duplom @ 11/8/2008, 23:55)
CITAZIONE (Mascio88 @ 11/8/2008, 23:00)
Mi iscrivo pure io :XD:

Duplom for ecchi-president :XD: :XD:

OH! Finalmente! :occhi: Era ora! :palula: Cominciavo a preoccuparmi! :"":
Dopo tutti i buoni "esempi" che ti ho "trasmesso"!!! :XD: :sakopolipetta4: :ahahah: :@@: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :pekopanic: :duplomebarbie:

:pietrificato: come cominciavi a preoccuparti? onichan guarda che cosi mi offendi :fugge: :XD: :XD:
Come puoi pensare che il tuo ototo non si iscriveva dopo che lo hai cresciuto e istruito per bene :XD:
che per primo a condiviso la passione per le nostre dee Belledandy e Urd :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :XD:

 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 23:32
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Mascio88 @ 13/8/2008, 00:14)
CITAZIONE (duplom @ 11/8/2008, 23:55)
OH! Finalmente! :occhi: Era ora! :palula: Cominciavo a preoccuparmi! :"":
Dopo tutti i buoni "esempi" che ti ho "trasmesso"!!! :XD: :sakopolipetta4: :ahahah: :@@: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :pekopanic: :duplomebarbie:

:pietrificato: come cominciavi a preoccuparti? onichan guarda che cosi mi offendi :fugge: :XD: :XD:
Come puoi pensare che il tuo ototo non si iscriveva dopo che lo hai cresciuto e istruito per bene :XD:
che per primo a condiviso la passione per le nostre dee Belledandy e Urd :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: :XD:

:fiero: Ototo :occhi: Mi fai tornare alla mente quella gnokkona mega imperiale di URD (è al secondo posto dopo la mia "Otome" preferita!!! :XD: :galeazzi: :galeazzi: :sakopolipetta4: ) la tua "Ecchi-dedizione" mi rende orgoglione di te! :XD:
Non preoccuparti carissimo era solo per romperti un po' le balle! :ahahah: ...
Quello che mi preoccupa pero' è il nostro Barbie di fiducia, adesso esagera farsi attendere tutto questo tempo! Dai, la nostra "ecchi combriccola" senza il Barbie rimane priva di un elemento prezioso!! Ototo mi affido a te mettici una buona parolina tu dai! :sogni: :occhi: :ahahah: Magari a te da un po' + ascolto che a noi! :solo: :goodjob: :inchino: :lacrime: :pazienza: :sakopolipetta4: :pekopanic: :duplomebarbie: BARBIE dove sei? MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIII!!! :tralala: :XD: :occhi: :sakopolipetta4: :pekopanic: :duplomebarbie:
 
Web  Top
sagitter89
view post Posted on 13/8/2008, 11:15




Offro Questa immagine in onore del precchidente e ai partecipanti all' ANIUE...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
feralvitac
view post Posted on 13/8/2008, 23:57




sono "per caso" passato per questa sezione , ribadisco per caso :tralala: e avendo visto di cosa trattava il fun club ho deciso di unirmi all'istanze per 2 semplici motivi

1: sembra un fun club che mi calza a pennello

2:
image


SPOILER (click to view)
scusami duplom per averti preso in prestito l'immagine :inchino:
 
Top
124 replies since 10/8/2008, 16:59   8794 views
  Share