Anime curiosità

Quali manga state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2010, 23:48
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


D. Gray man 10
 
Web  Top
Eleusi
view post Posted on 8/2/2011, 23:30




alluuuuuuuuura u.u al momento sto leggendo...

Vampire knight
Bloody monday
Code geass ( tutte e tre le saghe)
Code breacker
Bakuman
Angel sanctuary
Darren shan
Black bird
Hero tales

 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:44
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


io al momento sto leggendo il mio 4° manga... KOR

il primo è stato... Video Girl AI
il secondo è stato... I's
ed il terzo è stato... Maison Ikkoku
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:46
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,859
Location:
Antico Giappone

Status:


;) si tratta bene il ragazzo piglia solo "robba bbbuona" XD XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:56
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


devo sempre e solo ringraziare quell'angelo di Sakiro-sensei :inchino: :inchino: :inchino: se mi sono deliziato anche di questo modo di apprezzare le storie e sopratutto i disegni... ce ne sono alcuni in Video Girl e in KOR che mi piacerebbe ingrandire a mo di poster e serigrafarci la volvo :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
 
Web  Top
Black*Star5
view post Posted on 20/2/2011, 21:48




io sto leggendo..
-soul eater
-gto Shonan 14 days
-hyde&close, che sto pensando di smettere....non è un gran chè
-negima
-kyo
-to loverù, l'ho comprato oggi perchè costava 2 euro, ma non so se lo continuo...non sebra brutto, ansi è carino però boh....non ho sentito nessun commento da nessuno su questo manga, fra i miei amici sò il solo con quello...
-naruto, io almeno per naruto consiglio il manga, è tutt' altra cosa
-poi volevo inizia qualche nuovo hentai bello, ma non sò che scegli, ne avevo visto un paio però non mi convincevano, quindi se volete dammi un consiglio per un hentai o un manga in cui omini sparano come matti su altri omini mi fareste un gran favore :inchino:

Edited by Black*Star5 - 27/2/2011, 16:34
 
Top
Black*Star5
view post Posted on 27/2/2011, 16:37




allo fine ho comprato Anedoki, promette bene, è carino, forse un po'.....boh ha qualcosa che non mi convince, ma è bello
 
Top
Nardy
view post Posted on 2/3/2011, 18:26




in questo periodo sto leggendo switch girl, è davvero un manga esilarante!! ve lo consiglio ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:02
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Black*Star5 @ 27/2/2011, 16:37) 
allo fine ho comprato Anedoki, promette bene, è carino, forse un po'.....boh ha qualcosa che non mi convince, ma è bello

Anedoki è molto carino e poi è breve infatti mi sembra che duri 2-3 volumi. Io credo che la storia potesse essere sviluppata benissimamente per un plot molto più lungo.

To love Ru è la versione moderna, ricca di fan-service e situazioni ecchi fino alla nausea, di un capolavoro del passato quale lamù e la storia si sviluppa in maniera abbastanza simile.
L'autore ha iniziato un seguito probabilmente arriverrà ad una vera conclusione con questa seconda serie.

Io ho voglia di leggere Un marzo da leoni un seinen stupendo che parla di un ragazzo poco abituato a stare con gli altri per via del fatto che è un campione di shoji!
 
Web  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/3/2011, 00:42




CITAZIONE (Black*Star5 @ 20/2/2011, 21:48) 
quindi se volete dammi un consiglio per un hentai o un manga in cui omini sparano come matti su altri omini mi fareste un gran favore :inchino:

ehm... sai cosa vuol dire hentai? XD cioè sei davvero sicuro di voler iniziare una serie di quel tipo?
comunque le serie che sto seguendo sono un bel po' (escludo dalla lista le serie concluse/droppate)
-Eyeshild 21 (33)
-Alive (15)
-Embalming (3)
-Brave 10 (6)
-Slam Dunk (7)
-Tutor Hitman Reborn (18)
-Gintama (17)
-Prince of Tennis (7)
-Whitch Hunters (9)
-Demon King (25)

devo dire che sono piuttosto soddisfatto delle serie che seguo U,U
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:25
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


Letti Un marzo da leoni 1 e 2, bleach 45, i signori dei mostri 6 e D. Gray man 20
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:56
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


Ho finito di leggere Hellsing e devo dire che merita davvero di essere letto e che potrebbero darsi una svegliata con l'anime.
Ho letto le due serie di magic knight rayheart e devo dire che la prima è carina la seconda è banalissima e un po' insipida.
 
Web  Top
Black*Star5
view post Posted on 3/4/2011, 16:20




sii! fra poco dovrebbe usci' Tayu Tayu :occhi: solo che non ho capito di preciso quando.... qualcuno sa dirmi una data?

Edited by Black*Star5 - 3/4/2011, 18:46
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 20:00

Group:
AC User
Posts:
5,918
Location:
casa mia

Status:


ma tayu tayu non è un doujinshi?

cmq io sto leggendo katekyo hitman reborn e hidan no aria e altro a tempo perso !!!

per tayu tayu cmq ho controllato in giro e c'è già in italiano in giro... oppure te stai parlando del cartaceo?
 
Top
Black*Star5
view post Posted on 3/4/2011, 20:58




:sorpreso: c'è gia?!.......un po' me lo aspettavo, ma alla fumetteria mi avevano detto che ancora non era uscito, ho pensato che ci fossero stati dei ritardi, avevo visto che usciva tipo a gennaio, o poco prima, se mi ha detto una bugia quello della fumetteria...sciagura a lui!!

trinità grazie^^
 
Top
75 replies since 28/7/2009, 21:08   770 views
  Share