Anime curiosità

[GUIDA] Come fare se plugin-container.exe ci manda la CPU alle stelle con elevati carichi di lavoro, Per Firefox - Aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
maxi7
view post Posted on 28/12/2015, 21:31




sull'ultima versione cosa disattivo?
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 22:31
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,855
Location:
Antico Giappone

Status:


è uguale
CODICE
dom.ipc.plugins.enabled


deve passare da TRUE a FALSE
 
Web  Top
maxi7
view post Posted on 5/1/2016, 17:34




purtroppo non c' è più quella voce....cosa significa? grazie
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:36
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,855
Location:
Antico Giappone

Status:


Chiedo venia pensavo di aver aggiornato il browser invece avevo ancora la vecchia versione....

Non ho buone notizie per adesso... a quanto pare dalla 43 è stata tolta l'opzione per disabilitare plugin-container....

Ora come ora l'unica soluzione possibile è quella di eseguire un downgrade alla versione precedente, per poterlo disabilitare con la solita procedura

oppure quella di convivere con plugin-container

al momento io sono con linux e con ubuntu non mi ha mai dato problemi di sovraccarico di risorse... anche con win 10 per il momento si comporta bene, non ho dovuto disattivarlo, ma capisco benissimo che plugin-container specialmente con i vecchi sistemi come xp/vista puo' essere molto fastidioso

nei prossimi giorni e di tanto in tanto darò un'occhiata se si puo' trovare una soluzione...
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2016, 19:49
Avatar

Bamboccione? Gufo? Il Male incarnato?

Group:
AC User
Posts:
93
Location:
??? Ormai non so neanche più se sono italiano xD

Status:


CITAZIONE (sakiro @ 6/1/2016, 00:36) 
Chiedo venia pensavo di aver aggiornato il browser invece avevo ancora la vecchia versione....

Non ho buone notizie per adesso... a quanto pare dalla 43 è stata tolta l'opzione per disabilitare plugin-container....

Ora come ora l'unica soluzione possibile è quella di eseguire un downgrade alla versione precedente, per poterlo disabilitare con la solita procedura

oppure quella di convivere con plugin-container

al momento io sono con linux e con ubuntu non mi ha mai dato problemi di sovraccarico di risorse... anche con win 10 per il momento si comporta bene, non ho dovuto disattivarlo, ma capisco benissimo che plugin-container specialmente con i vecchi sistemi come xp/vista puo' essere molto fastidioso

nei prossimi giorni e di tanto in tanto darò un'occhiata se si puo' trovare una soluzione...

io ho xp e sono anni che ho problemi, ho risolto un po pulendo il pc con Malwarebytes che mi ha cavato dei malware che non riuscivo a beccare e uniti al plug in sudetto mi davano dei picchi di cpu assurdi, ma più di tanto non riesco a fare indipendentemente da quello che faccio (se guardo solo you tube ok, ma facebook o i siti di streaming tipo daily motion o altri mi rovinano ...).
Ho risolto con un tablet, almeno quello su facebook non si blocca, poi ci sono le app per i vari siti fatte apposta.
 
Contacts  Top
49 replies since 30/7/2010, 15:08   98113 views
  Share