Anime curiosità

full metal alchemist, consigliato

« Older   Newer »
  Share  
zodd l invincibile
view post Posted on 21/8/2007, 21:31




innanzitutto full metal alchemist e basat sull alchimia dove il principio fondamentale e k per avere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos altro del medesimo valore...questo pero si puo evitare grazie alla pietra filosofale....i fratelli elric avevano tentato di riportare in vita la loro madre...ma ben presto ne subirono le conseguenze...infatti a ed vennero strappate 1 braccio e 1a gamba mentre al doveva vivere con lo spirito dentro 1 armatura invece che nel suo corpo...da allora i due cercarono di scoprire come si doveva creare la pietra filosofale in modo da ridare ad al il suo corpo....peccato che per la creazione della pietra filosofale ci vuole il sacrificio di molte vite umane....
 
Top
magojeck
view post Posted on 8/11/2007, 13:09




faccio anche questo fantastico manga ^^

Anche se alcuni miei stupidi amici dicono che fa schifo il manga perche dicono che e troppo poco serio in confronto a l'anime questi qui mi fanno cosi :furia:
 
Top
Miaka93
view post Posted on 7/1/2008, 16:55




davvero bello!mi piace sia l'anime ke il manga!^^
 
Top
domido86
view post Posted on 4/2/2008, 11:33




Vorrei solo dire che, i migliori manga in circolazione per me sono Bleach, Full metal alchemist, Berserk, Naruto,Death Note. Secondo me il migliore in assoluto è Full Metal alchemist perchè è un manga che fa ridere e allo stesso tempo ci sono parti diciamo serie e poi è bello anche perchè si intersecano vari avvenimenti e i misteri pian piano si affittiscono. L'anime è molto più divertente del manga però sono tutti molto belli.
Ciao by Domido (sono nuovo)
 
Top
Miaka93
view post Posted on 4/2/2008, 14:46




CITAZIONE
Vorrei solo dire che, i migliori manga in circolazione per me sono Bleach, Full metal alchemist, Berserk, Naruto,Death Note. Secondo me il migliore in assoluto è Full Metal alchemist perchè è un manga che fa ridere e allo stesso tempo ci sono parti diciamo serie e poi è bello anche perchè si intersecano vari avvenimenti e i misteri pian piano si affittiscono. L'anime è molto più divertente del manga però sono tutti molto belli.
Ciao by Domido (sono nuovo)

Ciao e benvenuto!!^^
Cmq concordo perfettamente sui manga in circolazione...sn tutti stupendi!!!^^
Io adoro in assoluto Bleach e x secondo Full metal alchemist!!! ^_^
 
Top
prosaica
view post Posted on 4/2/2008, 16:13




mi interessa sapere una cosa : ma FMA segue abbastanza fedelmente il manga o ha una trama a sè? (vedi gli stroppiamenti di Black Cat, Furuba, Gokinjo Monogatari ecc.)
perchè ho iniziato a vedere l'anime e mi piace tantissimo, ma se non segue fedelmente la storia del manga...lo devo comprare per forza!
grazie!
 
Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 4/2/2008, 22:42




il manga e l anime hanno due svolgimenti differenti e anke la conclusione è differente ....pertanto ti consiglio di comprare il manga e vederti l aniome per far un confronto una volta che avrai finito .....personalmente ho preferito la conclusione del manga
 
Top
prosaica
view post Posted on 5/2/2008, 13:54




ecco! come lo sapevo...io odio tantissimo gli anime che non rispettano la scelta del manga!
ma scusa, l'ultimo volume del manga non deve ancora uscire?
l'hai letto dalle scans?
ora a fine febbraio deve uscire la ristampa, comprerò quella di sicuro! grazie mille
 
Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 5/2/2008, 16:40




SI L HO FINITO DI LEGGERE TRAMITE VARI TAROKKAMENTI ....TI POSSO ASSICURARE CHE SE LA FINE DELL ANIME NN TI è PIACIUTA TROVERAI QUELLA DEL MANGA LEGGEREMENTE MIGLIORE ! ALMENO PER ME è STATO COSì
 
Top
prosaica
view post Posted on 5/2/2008, 17:00




L'anime non l'ho finito ancora di vedere! sono alla puntata 23, me ne mancano ancora un bel po'!
ho trovato fino alla 36 ma fino alla 51 non so proprio dove cercarle (una dritta?)
comunque attraverso coff coff "quali" taroccamenti? anche ioo
 
Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 6/2/2008, 00:06




tipo le scan :P io su emule nn ho problemi a scaricarmele ! cmq se nn va prova se trovi qualke sito tarokko che fornisce dei direct download ...ce ne sn fidati ;)
 
Top
prosaica
view post Posted on 6/2/2008, 10:56




io per scaricarmi quelle di furuba in inglese ci ho messo tipo una settimana o anche di più con bitcomet! argh! ci metterò anni!
le hai trovate in italiano? di quanti volumi è?
auahauahauah quante domande
 
Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 6/2/2008, 13:57




ho scaricato l intera serie in un unico file zippato hihi no prob tu mi puoi kiedere qllo ke vuoi :)
 
Top
prosaica
view post Posted on 6/2/2008, 14:02




già, ci hai messo tanto? erano in italiano?
ora provo dal mulo o da bitcomet
 
Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 6/2/2008, 17:02




ci ho messo un oretta scarsa
cn il direct xo nn cn e mule ...se usi quello una nottata è piu che suffnte
 
Top
22 replies since 21/8/2007, 21:31   481 views
  Share