Anime curiosità

B reaction, reazzione a catena

« Older   Newer »
  Share  
genezero
view post Posted on 11/10/2007, 02:31




image


Protagonista della storia è il giovane Kensaku Onodera, il quale dovrà gestire il non semplice rapporto con le donne che gli sono intorno.
Dopo aver vinto un incontro sportivo si appresta a ritirare il premio ma inciampa finendo per palpare il seno di una delle round girl; risultato: la ragazza lo mette al tappeto, Kensaku perde il diritto al premio e la sua ragazza lo molla. I problemi sono solo all'inizio: la ragazza in questione è la sua nuova insegnante di inglese ed è anche una gran attaccabrighe; la scuola si trasforma nel giro di pochi giorni in un terreno di scontro e Kensaku, nuovamente al tappeto, è costretto a iscriversi al club di karate.


questa trama e ' stata presa dal negozzio on line paninicomics U_U se l'avessi rakkontata io XD nn ci avreste kapito molto :occhiali: e' uno dei manga che preferisko :palula: pultroppo possiedo solo il volume 1 :noo: -_- il 2 nn vuole uscire -_- :...: ^_^ i disegni sono belissimi *_* o_o anke se il personaggio sembra uscito da mazinga XD o da devil men o da mao dante U_U ecc :muaha: ^___^ la storia e' spassosa U_U un ragazzo che ha imparato a lottare facendo a botte per strada ^^ il fumetto incomincia con un incontro di karate ^^ ovviamente lui spazza via tutti -_- al ultimo momento quando una ragazza gli porta il tropfeo inciampa e cadendo -_- si appoggia con le mani nel perro della ragazza XD :XD: censura XD U_U la ragazza si arrabbia e lo stende U_U! figo XD meglio la spiegazzione di sopra XD
 
Top
david92
view post Posted on 21/12/2007, 16:56




lo sto leggendo/guardando pure io, in inglese lo trovi fino al capitolo 14
 
Top
Zieg_89
view post Posted on 26/3/2009, 20:15




è bellissimo!!!!...purtroppo ho letto solo il primo volume tipo due o tre anni fa e ora vorrei rileggerlo almeno epr ricordarlo....cmq se è vero che in inglese sono andati avanti: dove posso trovare i manga in inglese?(non gli ho mai cercati e per questo non so come fare..)
 
Top
2 replies since 11/10/2007, 02:31   240 views
  Share