Anime curiosità

Bastard-l'oscuro distruttore

« Older   Newer »
  Share  
ziobeppe
view post Posted on 18/11/2007, 09:13




Nessuno di voi conosce questa fantastica opera?


400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario mago Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco.
Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren,un orfano allevato insieme a sua figlia Yoko, gentile e servizievole.
Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo.
La cosa più bella di questa serie è il protagonista che non è il classico eroe buono ma è completamente amorale, donnaiolo e affetto da manie di grandezza inenarrabili. :alienff:
 
Top
Il nobile
view post Posted on 1/12/2007, 18:37




Bellissima trama, però non la conosco, il titolo sarebbe bastard l' oscuro distruttore ?
mai sentito però sembra interessante.
 
Top
robymexy86
view post Posted on 5/5/2008, 19:12




bellissssssimissssimo!!!! ho tutti e 24 i volumi (ho speso na cifra) ma ne è valsa veramente la pena!!!! davvero bello...a parte il fatto che esce un volume ogni 3 anni ovviamente. Tra un pò esce in italia il 25...non vedo l'ora!!!! leggetelo tuttiiiiiii
 
Top
elfenlucy
view post Posted on 20/12/2008, 14:05




è bellissimo!!!!
anche se ho visto solo l'anime, che si esaurisce in sole 6/7 puntate, l'ho trovato davvero bello...
 
Top
3 replies since 18/11/2007, 09:13   244 views
  Share