Anime curiosità

Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
Miaka93
view post Posted on 22/12/2007, 17:48




Vampire Knight


Stupendo!Io adoro questo manga.. :palula:


Trama:
Questo manga è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna (Night Class) e la classe del sole (Day Class). L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. Ma chi sono? Yuki Cross, la nostra protaginista, e Zero Kiryu. Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori. I suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni. Stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere "attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale? Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno di Vampire Knight!

(presa da shoujo-love)
:harigato:
 
Top
_Kuchiki Rukia_
view post Posted on 13/2/2008, 11:56




lo trovo bellissimo vampire knight...l'unica cs è ke mi scoccia aspettare tutto qst tempo x il secondo volume...XD
 
Top
=^KuroNeko^=
view post Posted on 12/4/2008, 14:54




bellissimo.. lo adoro :D non sono riuscita a resistere e così mi sono letta le scans in inglese.. (credo di essere pìù o meno al volume otto) mi piace l'intreccio complicato e intrigante che sta prendendo la storia.. :rolleyes:
 
Top
breath.
view post Posted on 12/4/2008, 20:04




ho visto l inizio su internet ... mi sembra interessante... graficamente pero non mi ispira un granche troppi pochi dettagli ... e gli schizzi di sangue non sono il massimo ma i personaggi sono fatti bene
 
Top
sweet84lullaby
view post Posted on 12/4/2008, 20:31




so già ke mi piacerà :)

Esiste anke l'anime o solo il manga x il momento?

 
Top
Nardy
view post Posted on 13/4/2008, 17:21




il manga lo sto leggendo non mi ricordo se ho letto come ultimo il quarto o il quinto, cmq è interessante anche se i disegni non mi ispirano molto.
l'anime è uscito una settimana fa in giappone e le puntate sono in tutto 26
 
Top
sweet84lullaby
view post Posted on 15/4/2008, 19:39




thank you Nardina image
 
Top
sweet84lullaby
view post Posted on 19/4/2008, 15:10




Non ho resistito e sn andata a cercarmi la serie...le fansub hanno già tradotto la prima puntata...ora la sto caricando su veoh (sempre ke ci riesca...oggi fa le bizze + del solito) appena pronta ve la fo vedere così ki ha letto il manga può confrontarli ^^
 
Top
sweet84lullaby
view post Posted on 19/4/2008, 17:27




Eccola! Momentaneamente ve la posto qui poi magari la sposto in bradipo anime...domani vi posto anke la seconda ^^


Prima puntata: La notte dei vampiri



 
Top
Kira Yagami
view post Posted on 19/4/2008, 17:41




fantastico senpai...sarà sicuramente uno di quei anime che devo vedere assolutamente
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 19:21
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


ecco un altra aggregata ai Fan :P
 
Web  Top
breath.
view post Posted on 19/4/2008, 22:58




cioe ma sono l unico pirla che non riesce a uplo su veoH?
 
Top
Destroy88
view post Posted on 20/4/2008, 01:30




Ho letto la trama e ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuto molto.
 
Top
robymexy86
view post Posted on 5/5/2008, 19:13




lullaby sei la miglioreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! vk è troppo bello!!!!! kaname x yuuki anche se so che
SPOILER (click to view)
a quanto pare sono fratelli sighhhhhh
 
Top
53 replies since 22/12/2007, 17:48   2610 views
  Share