Anime curiosità

, Horror, Mistero[13/13 completato]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 15:29
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:




imageLINK
AL MINISITO




VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

0 voti con una
media di N/D



CATEGORIA: Episodi Tv
EPISODI: 13
GENERE: Horror,Thriller,Blood,Ecchi
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2003
FANUPPER: Kira Yagami
MANUTENZIONE VIDEO UPLOAD: Mascio88
MANUTENZIONE EDITING MINISITO: Kevin341


TRAMA: Momosuke è un ragazzo con un sogno: viaggiare per il Giappone e collezionare 100 storie horror. Lui viaggia di luogo in luogo, cercando tracce del paranormale e le stranezze,sperando di collezionare storie da pubblicare nel suo libro. La vita normale di Momosuke presto cambierà incontrando un gruppo di 3 persone sinistre:Mataichi il venditore di fuda,Nagamimi l' ammaestratore di uccelli e la bellissima Ogin. presto il ragazzo imparerà potrà apprendere molto da loro e conoscerà il potere dell' "occhio"...

RIFLESSIONI: Un anime veramente bello pieno di scene misteriose e a tratti anche horror...molto molto bello...(attenzione che nell' episodio 4 si passa un pochino all' hentai XD)

FANSUB: Curata da Anime Phobia - Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)

AVVERTENZE:
In caso l'Italia dovesse distribuire questo anime la visione dello stesso cessera' all'interno del minisito ... Se qualche informazione da me data fosse sbagliata ONEGAI fatemelo notare che provvedero'.)





Edited by vakkamerda - 28/12/2009, 15:07
 
Web  Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 11/1/2008, 18:08




sinceramente nn mi piace il fattore grafico ....cmq è uno stile che a molti puo piacere ma a me no ..... nn ti sooffermare troppo sulle mie parole è solo un upinione personale ! ;)
 
Top
Miaka93
view post Posted on 18/1/2008, 17:33




wow è horror!!!è proprio carino..^^
 
Top
calibro40
view post Posted on 27/7/2008, 13:44




CITAZIONE (Kira Yagami @ 10/1/2008, 16:19)
Conclusioni di Kira:un anime veramente bello pieno di scene misteriose e a tratti anche horror...molto molto bello...(attenzione che nell' episodio 4 si passa un pochino all' hentai XD)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no dai scherzo ma allora perchè non lo mettete con abilitazione?
 
Top
sagitter89
view post Posted on 27/7/2008, 14:01




Bell anime...Disegni diversi dal solito e composto da eposodi molto belli...
 
Top
Gneefer
view post Posted on 15/10/2008, 18:53





Grazie per aver scaricato , a me piacciono molto le anime horror .
Adesso lo guardo .
:occhi: :pancino: :tralala: :goodjob: :yoyowiii:
 
Top
__HaZe__
view post Posted on 25/6/2009, 11:42




:beve: bellissimo ANIME dallo stile di disegno mlto particolare che a mio parere ci sta a penello xche risalta moltissimo lo stile dark e i momenti da paula :terrore:
forse non x tutti sará facile da seguire xche ho notato che serve almeno un po di conosenza sulle creature maligne o se li vogliamo chiamare spiriti giapponesi... :fuma:

cmq... visto che ci sono scene di uccisioni canibalismo stupro e viadcendo una richiesta di PassWord o abilitazione ce la metterei subito :porcosauron:

SPOILER (click to view)
é bello vedereche anche Ogin ricambia i sentimenti di Momosuke


consiglio questo Anime a un publico maturo o adulto non solo x la presenzadi scene abastanza crude ma anche xche come ho gia detto serve un po di conoscenza sulle creature e esseri che apaiono nella storia giapponese >>>senó si puó anche fare a meno di guardarlo xche nn lo si capische :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 15:59
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


Serie completamnte ripristinata

Arigato a Mascio per la manutenzione dei video a Kevin per quella del minisito e a Kira per avercelo proposto la prima volta.
 
Web  Top
La_Gazza_Ladra
view post Posted on 20/7/2013, 13:04




Finito!!! non pensavo l avrei visto fino alla fine e invece....
Inizialmente la grafica mi aveva lasciata un po così, con le inquadrature che si spostano in continuazione, il panorama il piu delle volte distorto e a volte solo abbozzato, lo spostamento repentino da una scena ad un altra, poi pian piano ci si fa l abitudine e sebbene non sia il mio genere, son contenta di averlo visto.
Non è un anime intuitivo di facile visione, anche perchè le storie e gli intrighi non sempre si comprendono da subito, però mi è molto piaciuto come attraverso le credenze popolari e il soprannaturale si racconti in ogni puntata una degenerazione della morale umana. La maggio parte delle volte non sono demoni come appare all'inzio a portare scompiglio, bensi assassini, stupratori, e deviati di ogni tipo.
Insomma per concludere le storie mi son piaciute, la grafica un po meno e son contenta di aver variato un po il mio solito genere.
 
Top
8 replies since 10/1/2008, 15:29   1829 views
  Share