Anime curiosità

Riconoscete questo manga o anime?

« Older   Newer »
  Share  
Il nobile
view post Posted on 29/1/2008, 22:26




Ho bisogno di una mano. Qualcuno mi sa dire a che anime o manga corrisponde, sicuramente sarà un immy modificata e potrebbe avere un nesso con D.N. angel ma sinceramente non saprei ^^.
Thanks....

image

 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 22:40
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


un po mi ricorda Loveless ..
 
Web  Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 31/1/2008, 00:15




L IMMAGINE DI FONDO MI RICORDA UN DISEGNO KE HO VISTO SU SAYUKI RELOADED QLLO DAVANTI MI SEMBRA QLLO DI DN ANGEL ....MI SA KE è NN è UN ALTRO MANGA
 
Top
Archer87
view post Posted on 30/9/2008, 21:01




mmh... dal nome dell'immagine mi verrebbe da dire ayashi no ceres, ma se è quello il manga quelli nella foto dovrebbero essere personaggi secondari. ma può darsi anche che mi sbaglio
 
Top
Konzel
view post Posted on 13/12/2008, 13:29




nn credo c'entri con saiyuki ma nn ne sono sicuro cioè nn riconsco nessun personaggio di saiyuki anche se quello di colore più bianco ricorda sanzo
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 21/2/2009, 22:46




Non penso sia DNAngel..anche perchè i disegni del manga sono diversi...Non sò,quello con i capelli rossi davanti mi sembra uno di Gravitation,Hiro mi pare che si chiami...
 
Top
Daisuke-kun
view post Posted on 22/2/2009, 09:13




no mi spiace non è dnangel i capelli traggono d'inganno ma dark ha occhi e lineamenti diversi
 
Top
Luposentenzioso
view post Posted on 23/2/2009, 22:11




sono due manga/anime diversi ma lo stile mi ricorda sayuki
 
Top
nagisa89
view post Posted on 24/2/2009, 14:00




l'anime si chiama Knight Hunters di 25 episodi .. seconda serie Knight Hunters Eternity di 13 ep e poi ci sono anche due oav dal nome Weib Kreuz di 2 episodi .. fine XD

image


ps: e stupendo quello che si riesce a trovare osservando una semplice immagine XD

ps2: per quanto riguarda sayuki c'e' solo una somiglianza visto che le opere hanno 2 autori diversi .
 
Top
Jey
view post Posted on 24/2/2009, 19:52




ora ke si sa ke anime è qlcn mi sa dire dv posso trovarlo? xkè nn riesco a trovare gli ep.
p.s. se possibile in italiano...grazie ^^
 
Top
9 replies since 29/1/2008, 22:26   393 views
  Share