Anime curiosità

hana-kimi, kawaiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
sakura93
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/5/2008, 14:06




:cuori: HANA-KIMI :cuori:


uno dei manga ke piu mi ha appassionato...è trpp bellissimo :amo: :tralala: :tenero:



image


TRAMA

Mizuki Ashiya è una ragazza giapponese cresciuta negli Stati Uniti. Durante una trasmissione televisiva, vide un ragazzo, Sano Izumi, un'atleta nel salto in alto. La reazione di Mizuki fu questa:

"Quella fu la prima volta che pensai che la figura di una persona potesse essere bella"

Colpita profondamente da questo ragazzo, raccoglie ogni tipo di informazione su di lui ma non si accontenta: VUOLE CONOSCERLO! Così decide di tornare in Giappone e di frequentare lo stesso istituto di Sano. L'unico problema è che si tratta di un collegio MASCHILE!!! ^^ Ma questo non ferma di certo la nostra eroina: si traveste da ragazzo e si trasferisce nella scuola dove scopre di essere in classe con Sano ma anche sua compagna di stanza!!! WOW!^^ Ben presto, però, Sano, oltre al medico della scuola, scoprirà il segreto di Mizuki ma non lo dirà a nessuno, nemmeno a Mizuki di cui alla fine si innamorerà. Come andrà a finire??? ^.^

PERSONAGGI

imageMizuki Ashiya
Mizuki è la protagonista di Hanakimi. E' nata il 2 maggio, è alta 160 cm e ha 16 anni. Viveva a Berkeley (California) ma è tornata in Giappone per incontrare il suo idolo Sano Izumi, un campione di salto in alto e pur di conoscerlo si traveste da ragazzo per frequentare la stessa scuola di Sano... Certo che non si tira indietro davanti a niente^^ ... E' una ragazza molto determinata ma anche impulsiva. E' molto schietta: infatti dice tutto ciò che le passa per la testa contrastando con la riservatezza della cultura giapponese.

imageSano Izumi
Nato il 24 dicembre, è alto 180 cm. Sano era un campione di salto in alto ma però ha abbandonato questo sport... chissà perché? Sano scopre subito la vera identità di Mizuki ma non ne parla a nessuno. E' un tipo freddo, scontroso e riservato, ma in realtà è molto amichevole e protettivo. Prenderà una cotta per Mizuki!^^



imageNakatsu Shuichi
Nato il 20 agosto, è alto 180.5 cm. Nakatsu è il mio personaggio preferito di Hanakimi!!!Oltre ad essere molto bello, è anche simpatico, spiritoso, chiassoso ed estroverso: praticamente l'opposto di Sano che è poi suo amico. Si prenderà una cotta per Mizuki... ... ma lui NON sa che è in realtà una ragazza!!! E questa cosa lo manderà in crisi... FORZA NAKATSU: faccio il tifo per te!!!^



imageUmeda Hokuto
Nato il 31 ottobre, è alto 183 cm. Umeda Hokuto è il dottore omosessuale dichiarato della scuola di Sano e Mizuki che anche lui ha frequentato. Anche lui ha scoperto il segreto di Mizuki ma decide di coprirla e alla fine diventerà il suo confidente. E' un tipo molto sarcastico e si diverte a maltrattare gli studenti!^^ E' lo zio di Nanba Minami.



imageNanba Mitami
Nato il 5 giugno, è alto 182 cm. Nanba è il senpai di Mizuki, Sano e Nakatsu ed il capo del dormitorio. E' molto bello e ne è consapevole: flirta con ogni ragazza che vede (mi ricorda un po' Asaba di Karekano. E a voi?). E' proprio un playboy! ^.^ Nanba ama molto scherzare ma riesce anche ad essere serio.


lui mi piace tanto tanto


image

 
Top
Fuko Ibuki
view post Posted on 16/7/2009, 20:36




uno dei miei manga preferiti in assoluto!!! :cuori: è una serie composta da 23 numeri compratela ve la consiglio vivamente!! i disegni non sono male, anzi sono fatti abbastanza bene! :ehm:
 
Top
1 replies since 16/5/2008, 14:06   184 views
  Share