Anime curiosità

gakuen alice!!^o^

« Older   Newer »
  Share  
=^KuroNeko^=
view post Posted on 14/6/2008, 23:04




questo è il manga + dolce e kawaii che abbia mai letto :occhi: me ne sono profondamente innamorata, per adesso sto seguendo le scans su internet.. qualcuno sa se per caso esiste anche in italia? :rolleyes: vi consiglio di leggerlo! :daportarselavia:
scrivo la trama!
Mikan è una bambina di 10 anni che frequenta le elementari insieme alla sua migliore amica, Hotaru, da cui non si separerebbe mai. fin da quando si sono conosciute, al terzo anno, Hotaru ha dimostrato di non essere una bambina come tutte le altre. oltre ad essere tremendamente fredda con Mikan, che al contrario le è affezionatissima, alla tenera età di 8 anni Hotaru è già in grado di creare degli oggetti utilizzando la nanotecnologia. durante l'ultimo anno Mikan viene a sapere che l'amica si dovrà trasferire in un'altra scuola, una scuola per "geni". dopo 9 mesi, dato che Hotaru non si faceva mai sentire, Mikan, preoccupata per l'amica, decide di mettersi in viaggio verso Tokyo alla ricerca della misteriosa scuola, scappando di casa durante la notte... quel viaggio però la porterà a conoscenza di cose di cui non avrebbe mai immaginato l'esistenza... Gakuen Alice, infatti, non è un'accademia per geni, ma bensì per persone come Hotaru, che possiedono un potere speciale, un'abilità detta "alice". Narumi, un'insegnante in quella scuola, fiducioso nelle capacità di Mikan, decide di accoglierla all'interno...

image

Edited by =^KuroNeko^= - 15/6/2008, 00:41
 
Top
Fuko Ibuki
view post Posted on 16/7/2009, 20:41




no in italia al momento non lo vogliono pubblicare mi sono molto informata..cmq ho visto l'anime e penso ke prendere anke il manga sarebbe l'ideale dato ke l'anime comprende solo poche parti del manga..se vuoi la storia completa dovresti leggere il manga ma purtroppo qui in italia ancora niente....waaa sono ottusi!!! >_<
cmq x ki volesse vedere l'anime è davvero carino..soprattutto Natsume :tenero:
 
Top
1 replies since 14/6/2008, 23:04   191 views
  Share