Anime curiosità

Skip Beat!

« Older   Newer »
  Share  
misterx99
view post Posted on 20/9/2008, 15:57




Dato che tra poco esce l'anime in giappone che impressione avete?
Per chi nn lo conosce riassumo brevemente la storia
Quando uno shoujo manga è presente nella top ten giapponese, e più di una volta, vuol dire che ci troviamo di fronte ad un'opera che merita di essere presa in considerazione. Sto parlando di Skip Beat! di Yoshiki Nakamura, l'autrice risulterà famigliare ai lettori del manga Tokyo Crazy Paradise.In questa nuova pubblicazione, Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho. Il ragazzo si è trasferito a Tokyo per diventare un idol e lei l'ha seguito, abbandonando la scuola e facendo diversi lavori per mantenerlo. Un giorno, andando agli studi televisivi sente dire dal ragazzo alla sua manager che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa e giura vendetta, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei. La nostra eroina decide quindi di entrare nel mondo dello show business, diventare più famosa di lui e umiliarlo. Kyoko dopo aver fallito un provino, verrà scelta dal presidente della LME come primo membro di una nuova sezione: la “LOVE ME SECTION”, nata per far recuperare alla protagonista il sentimento d'amore che ha perso dopo il “tradimento” di Sho, Kyoko ormai non è più una ragazza disposta a far tutto per amore perchè ora è diventata cinica, nonostante sia un'appassionata di favole e tutto quello che è fantastico.

La storia è molto divertente , la trama è curata molto bene infatti vi sono delle scene a mio parere davvero fantastiche che si possono apprezzare solo leggendo il manga (tra poco anche vedendo l'anime ).
 
Top
Fuko Ibuki
view post Posted on 16/7/2009, 20:34




il manga non l'ho letto ma ho assolutamente intenzione di comprarlo, l'anime mi è piaciuto tantissimo anche se ancora devo vedere la fine..pero` ammetto ke è bellissimo e divertente lo consiglio! :occhi:
 
Top
1 replies since 20/9/2008, 15:57   137 views
  Share