Anime curiosità

Full Metal Alchemist 2

« Older   Newer »
  Share  
Alfonse Elric
view post Posted on 29/12/2008, 14:45




Volevo informare tutti i fan della serie di full metal alchemist che ad aprile uscira la seconda serie...avendo poche notizie al riguardo apro questo topic, per chi voglia inserire ulteriori informazioni per noi fan :XD: :inchino:
 
Top
xecutioners
view post Posted on 29/12/2008, 15:42




notizia abbastanza vecchia :O
non vedo l'ora comunque, è stata una scoperta piacevole per me. mi piace, è caruccio, quindi non vedo l'ora di aprile. è uno dei pochi anime che "attendo".
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:42
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


Preso da animeclick
ecco il trailer ufficiale


Il trailer recita: “Nuovi allenamenti... un arto artificiale completamente di metallo, un’armatura per corpo... il viaggio dei fratelli comincia. Fullmetal Alchemist: Aprile 2009. Preparatevi. In questo palmo c'è speranza o disperazione?”.

con queste parole molto probabile il fatto che si tratterà di un remake del manga, invece che il continuo dell'anime precedente conclusosi con il film il Conquistastore di Shambala
 
Top
Alfonse Elric
view post Posted on 29/12/2008, 23:29




grazie :XD: queste notizie le sapevo gia' :XD: cmq per chi non lo sapesse ora lo sa' :XD: se qualcuno sa' qualcosa di piu' preciso la posti onegai
 
Top
O.o..Gollo..o.O
view post Posted on 31/12/2008, 15:07




Io avevo sentito che non l'avrebbero fatta e che la bones aveva smentito però se c'è anche il trailer allora ci sarà veramente..quindi anche io aspetto con ansia..
http://www.hagaren.jp/ questo dovrebbe essere il sito ufficiale ma visto che è scritto tutto in ideogrammi vacci a capire qualcosa..XD!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 12:56
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


 
Top
5 replies since 29/12/2008, 14:45   141 views
  Share