Anime curiosità

La Saga di Twilight, Impressioni

« Older   Newer »
  Share  
aer-chan
view post Posted on 6/4/2009, 15:28




Chiedo subito scusa se la sezione sarà sbagliata! :inchino:

Mi è capitato di avere tra le mani il libro primo libro di Twilight, quel famoso tormentone che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine e non.
Ora mi chiedo, c'è qualcuno di questo Forum che l'ha letto?
Che cosa ne pensate?
Io penso che i personaggi (specialmente i vampiri) siano troppo perfetti, Mary Sue e Gary Stu per intenderci. :solo:
Poi hanno completamente distrutto il mito dei vampiri! Chi l'ha mai sentita quella del
SPOILER (click to view)
I vampiri alla luce del sole brillano?
:XD:

Poi il protagonista ha tutti i superpoteri del mondo
SPOILER (click to view)
supervelocità, superbellezza, supermistero, superforza ecc... e soprattutto è dotato di personalità multipla! :ahahah:


non so voi, ma io credo che questa saga sia piaciuta per il semplice motivo che
SPOILER (click to view)
la protagonista, che può essere considerata la sfigata di turno, riesce ad accaparrarsi il figo della cittadina senza sforzo alcuno e ha uno stuolo di ammiratori al seguito, come vorrebbe la maggior parte delle ragazze di oggi :fuuton:


Rispondete numerosi! :occhi: accetto critiche negative (le mie preferite), ma anche positive! :hi:
 
Top
XGiulyTERRORX
view post Posted on 29/4/2009, 22:11




Io ho letto tutta la saga e mi sono piaciuti molto tutti (:
Diciamo che tra le ragazzine è diventato molto popolare grazie al film, dove Edward è interpretato dal figone di turno -.- (che poi non lo è neanche minimamente xD).
Comunque vero, i vampiri sono rappresentati in modo molto diverso
ma hanno sempre le caratteristiche fondamentali come la bellezza, la voglia di sangue ed ecc ecc xD
Insomma non è da buttare secondo me e consiglio il libro!
Il contrario dico del film XD
 
Top
Inoue707
view post Posted on 29/4/2009, 22:18




io mi sono letta tutta la saga^^me ne sono innamorata dal primo libro......e devo dire che è stupenda anche se in certe parti il libro era periodo morto.....quanda si legge un libro si deve avere 1 certa consapevolezza di ciò che si legge.....io mi ci sono angosciata ad un certo punto...ero talmente immedesimata e i personaggi li sentivo reali....era una sensazione strana....e poi
SPOILER (click to view)
I vampiri alla luce del sole brillano?
ci sono rimasta di sasso
 
Top
XGiulyTERRORX
view post Posted on 29/4/2009, 22:31




CITAZIONE (Inoue707 @ 29/4/2009, 23:18)
io mi sono letta tutta la saga^^me ne sono innamorata dal primo libro......e devo dire che è stupenda anche se in certe parti il libro era periodo morto.....quanda si legge un libro si deve avere 1 certa consapevolezza di ciò che si legge.....io mi ci sono angosciata ad un certo punto...ero talmente immedesimata e i personaggi li sentivo reali....era una sensazione strana....e poi
SPOILER (click to view)
I vampiri alla luce del sole brillano?
ci sono rimasta di sasso

Vero x°DD
Forse non sapeva cosa inventarsi l autrice sul momento :palula:
Comunque davvero, anch io mi immedisimavo!
Quanto ho pianto leggendo New moon, una cosa pazzesca ç_ç
 
Top
the arci
view post Posted on 10/5/2010, 08:57




ma volete sempre farli morire alla luce del sole poveretti.
Anch'io ho letto tutta la saga ehm quasi e mi è piaciuto molto.
 
Top
meryluna
view post Posted on 17/5/2011, 09:32




anch'io ho letto tutta la saga e l'ho adorata... mi sono immedesimata molto e mi sono innamorata di Jacob e poi ci sn delle parti anche divertenti... i film nn sono male dopo tutto x adesso il più bello è eclipse xkè c'è molta azione
 
Top
5 replies since 6/4/2009, 15:28   141 views
  Share