Anime curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 00:32
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


Lime Iro Senkitan 13 episodi + 2 OAV Lime Iro Senkitan Nankoku Yume Roman
JmJX5ctAnime con riferimenti sessuali espliciti e impliciti, contiene diverse scene di nudo, la visione e' solo per un pubblico maturo. Per visualizzare gli episodi e' necesssaria l'abilitazione.


Per vedere la lista degli episodi dell'anime Visita il

MINISITO




Questo anime e' integralmente disponibile sul minisito del forum Anime Curiosita'
La lunghezza dell'anime e' integrale.
Gli embed non sono disponibili per questo anime sono privati.
 

Lime Iro Senkitan

GENERE: Seinen, Ecchi, Harem, Superpoteri, Mecha.

Basato sul gioco hentai della ELF Lime Iro Senkitan (Raimuiro Senkitan) che piu' o meno significa "Gli amanti del/al lime durante la storica battaglia navale" e' un anime di 13 episodi piu' 2 oav intitolati Lime Iro Senkitan Nankoku Yume Roman, il sottotitolo tradotto e' piu o meno ( il sogno romantico nell'isola del sud ) escono rispettivamente nel 2003 e nel 2004 sempre per ELF. Satoru Akahori nel 2004 scrive una light novel intitolata Raimuiro Senkitan Amanohara Gakkyu Nisshi, in seguito esce anche la seconda serie Raimuiro Ryukitan X, ma certamente meno curata della prima e un po' piu demenziale rispetto la prima che come il LIME e' un prodotto agrodolce, riesce ad essere leggero e intenso allostesso tempo.

TRAMA:Nel 1904 scoppia la guerra Russo-Giapponese in quel periodo un ex diplomatico dell'ambasciata giapponese viene assunto come prfessore nell'accademia Amanohara, dove dovra' insegnare a 5 alunne, ma l'Amanohara non e' un accademia qualunque e' una nave da guerra e le sue 5 alunne fanno parte della squadra Raimu (Laime) le quali combatteranno le forze nemiche con un potere molto particolare racchiuso in loro, esse infatti sono in grado di evocare degli spiriti a forma di robot che guidano a distanza con la forza di volonta', inizia cosi' il viaggio dell'Amanohara verso la fortezza nemica.

CONSIDERAZIONI: Questa e' una commedia agrodolce come ho gia' detto e molto leggera ma ha anche delle atmosfere drammatiche, con un occhio particolare sulla psicologia delle protagoniste, ha dei contenuti ecchi piuttosto spinti e ci sono riferimenti sessuali impliciti ed espliciti, vi sono anche molte scene di nudo, contrariamente a cio' che accade di solito gli OAV sono piu' pudici rispetto alla serie, tengo particolarmente a questa che fa parte di alcune serie che mi capito' di vedere per prime in rete in streaming coi sottotitoli in inglese, qui ve la propongo come al solito con i sub ITA. La visione ovviamente e' per un solo pubblico adulto.
FANSUB curata da:
S.S.A. Fansub
. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati a scaricare direttamente da P2P il file in alta qualita' o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime, e dare a chi non ha la possibilita' di installare software vari di poterlo vedere , la scelta dei subbers e' puramente casuale)



Edited by sakiro - 15/2/2018, 17:08
 
Web  Top
Snake87
view post Posted on 9/4/2009, 17:00




abbastanza bello quest' anime.
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 17:09
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


si non e' un capolavoro .. ma e' molto piacevole divertente e riesce anche ad emozionare ... pur avendo una vagonata di fancervice riesce comunque a non essere ruffiano.
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 16/4/2009, 10:15




Anime carino, sinceramente l ho guardato con piacere ^^
Comunque.... Alla faccia dell ecchi XD
 
Top
shikamruct
view post Posted on 18/4/2009, 11:52




Bello ^^ ho anke visto gli Oav cmq sapete se ci sarà una seconda serie ???
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:21
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


ehm se leggi la scheda vedrai che c'e' scrito che c'e' una terza serie contando gli OAV e si intitola Raimuiro Ryukitan X

mi autocito

CITAZIONE
ma certamente meno curata della prima e un po' piu demenziale rispetto la prima

ho visto un paio di episodi non ne vale molto la pena ....

anche a livello ecchi mi pare nettamente pi' edulcorata della prima
 
Web  Top
lou_cyfer
view post Posted on 7/6/2009, 21:49




Finalmente sono riuscito a vedere tutta la serie, oav inclusi :pon pon: !

Caruccia, godibile , ecchietera :ahahah: !

Certo che l'addetto alla traduzione avrebbe necessità di ripassare le lezioni di grammatica delle elementari: cit. "le mie studenti" :@@: !? ( solo per fare l'esempio + eclatante )
Povero Italiano :sfortuna: !


Ho datto un' ochiata a Ryuukitan X........... Mamma mia che scemata :pietrificato: !

Ma cos'è :sorpreso: !? I cinque samurai!?

Bhè l'armatura bianca c'è!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:23



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


devo dire ke è molto carino come anime x farsi anche due risate sulle scene ecchi image image brava Sakiro e grazie image
SPOILER (click to view)
il riso con il curry preparato con i pipistrelli nn deve essere molto gustoso :ahahah:
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 2/7/2009, 21:44




:muaha: che Sensei depravato :muaha:
SPOILER (click to view)
"LUSHUN cadrá... Ma questo non significa che sono sconfitto. NON PERMETTERÓ QUESTA FINE ... TE LO GARANTISCO ! ...
...HAHAHAHAHA!!!" :ahahah: (risata diabolica) .... e poi >>SPLAT<< :morto: :XD: :XD: :XD: che ridere


certo che le bataglie non erano un granche ma il contenuto ECCHI non era da poco :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi:
e caspita quante risate che mi sono fatto :muaha: sopratutto con gli OAV :ahahah:

Sakiro-dono GooD JoB :goodjob:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 21:59
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


:inchino: Yorokonde! ... eh gia' le battaglie non sono proprio il massimo ma sono solo un pretesto per l'ambientazione e la trama dopotutto ... sono contenta di avervi provocato qualche crampo dal ridere condividendo con voi questo anime un po folle
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2009, 21:26
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:



Serie completamente ripristinata
 
Web  Top
BlackDevilx
view post Posted on 25/11/2009, 22:34




Veramente bella... alla fine anche coinvolgente, le ultime puntate le ho dovute vedere di fila, non potevo aspettare... :noo:

Anche gli OAV sono davvero belli, anche se più demenziali

Alla fine mi sa che guarderò anche la seconda serie( senza contare gli OAV ) per vedere com'è....
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 18:34
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


Eccomi ancora nello rispolvero delle vecchie serie, anche questa ha fortunamente il minisito ancora in vita XD.
Beh che dire serie niente di speciale, ma per farsi un paio di risate e gustarsi un pò di ecchi ci sta tutta XD.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 21:03
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:


CODICE
il minisito ancora in vita


che è già un buon inizio XD


Ti diro'... mi mancano serie di questo calibro, semplici ma estremamente piacevoli e che riescono a toccare i tasti giusti
 
Web  Top
13 replies since 8/4/2009, 00:32   2831 views
  Share