Anime curiosità

Ghost Talker's Daydream [Manga]

« Older   Newer »
  Share  
nagisa89
view post Posted on 7/6/2009, 11:25




image


Ghost Talker's Daydream appena leggete il titolo vi viene in mente gli OAV e i completi molto molto molto ---> :galeazzi: di Misaki la protagonista insieme al suo assistente Soichiro Kadotake la studentessa Ai Kunugi anche lei con poteri percettivi paranormali e Mitsuru Fujiwara che nel anime rimane il pervertito che insegue sempre misaki con una macchina fotografica ma che in realta' nel manga ha davvero un ruolo molto cruciale ... diciamolo i 4 OAV sono solo l'inizio della storia ed e' solo fanservice e' questo e' davvero terribile perche' nel manga la cosa si evolve e si fa' moooolto interessante ah in piu' nel anime non ci sono alcune storie molto ehm ose' :P ... insomma io voglio il continuo del anime perche' a mio punto sarebbe diventato un grande anime sul paranormale uffa :furia: .. per chi non l'avesse letto consiglio il manga per sapere il continuo del anime e l'evolversi delle vicende di Misaki Saiki .


 
Top
nagisa89
view post Posted on 19/7/2009, 14:12




Comprato venerdì l'ultimo numero volume 10 .. aspettato dopo 10 mesi =.= il volume 9 l'avevo comprato a settembre ... cmq veniamo alla recensione

SPOILER (click to view)
Allora .. il volume 9 ci aveva lasciati ad una corsa contro il tempo per salvare il suicidio di massa .. il volume 10 naturalmente continua da quel punto .. non voglio rovinarlo con questo spoiler quindi non dico niente di troppo spoileroso .. devo dire che a meta' del 10 mi ero innamorata ancora di piu' di misaki e della sua dolcezza e poi la storia di luna oddio davvero ci voleva quella svolta finalmente misaki aveva trovato il senso della sua vita e il suo amore .. voleva solo uscire da quegli incubi e vivere una vita normale ... ho sperato fino all'ultimo ma gia' sapevo che il destino di misaki era segnato sin dall'inizio e che quindi non poteva essere felice .. EH CHE C@ZZO !!! ho esclamato si speravo in un finale decente invece di un finale aperto che poi non ho capito di come e andato a finire .

Concludo dicendo che DayDream e un manga fantastico spero di un continuo dell'anime e che non segua per niente il manga o almeno non segua la fine .. ringrazio Saki Okuse per la storia ma non lo ringrazio troppo credo proprio che un Trip abbia influito sul finale .. e Sankichi Meguro per i disegni .

considerazione finale: Un bellissimo manga horror con una sexy protagonista e con una storia coinvolgente a tratti con molto humor .. lo consiglio a tutti.


copertina lucida rispetto alle grezze dei 9 volumi precedenti .

image image
 
Top
Urumi17
view post Posted on 19/7/2009, 17:45




Nooooooooooo
finalmente è uscito?!
Devo correre in fumetteria! Grazie Nagisa-sama! :daportarselavia: :daportarselavia: :daportarselavia:
 
Top
nagisa89
view post Posted on 19/7/2009, 17:50




:pietrificato:

Ah allora c'e' qualcuno che segue il manga oltre me :P

Urumi quando hai finito di leggerlo vorrei che scrivessi le tue impressioni .. cosi' posso confrontare le mie con qualcuno :solo:

 
Top
Urumi17
view post Posted on 20/7/2009, 09:02




Certamente!!!!!! Ne sarò lieta ^.^
 
Top
4 replies since 7/6/2009, 11:25   250 views
  Share