Anime curiosità

Morinaga Milk, J-Mangaka/Yuri-ShoujoAi-Seinen-Adult .. n'somma un po' ti tutto :P

« Older   Newer »
  Share  
nagisa89
view post Posted on 12/6/2009, 16:07




Morinaga Milk

image

O.o'



Beh era da un po' che non aprivo un post al quale volevo davvero lavorarci e scrivere in modo decente il suo contenuto ( -.-') quindi siccome non ho molto da fare e girovagavo a caccia di news dal J-Anime&Manga mi son detta "Azz forse oggi i makimaki hanno rilasciato il capitolo 23 di girl friends" cosi' apro la pagina della home page con codesta faccia ---> :lol: ed ecco quando mi accorgo che col cacchio che l'hanno rilasciato ---> :angry: vabbè il punto non e' questo il punto eh che molti fan dei manga yuri oppure anime sapranno chi e' Morinaga Milk .. vero che lo sapete :sorpreso: ??! .. Morinaga Milk e' un autrice di manga Yuri non uno ne due ma ha una vera carrellata di lavori Yuri e ha lavorato come mangaka per le riviste Yuri Hime e la gemellina Yuri Shimai .. qui si seguito c'e' un piccolo elenco con i suoi lavori li chiamo lavori perche' come manga vero e proprio ed ancora incompleto c'e' solo Girl Friends ..

Amai Kuchibiru
Chocolate Kiss Kiss
GirlFriends
Comic High!
Koi no Dracula
Kuchibiru Tameiki Sakurairo
Mare
Milk Shell (dai disegni direi che questo era l'inizio della carriera della Milk cioe' a far un confronto con i suoi manga questo e quello meno marcato e molto grezzo)
Study After School
To Odious You
Wishing on the Moon

credo di aver mancato la serie piccante *XD Wuah!* in oltre sta' lavorando sulla NEW rivista Comic Hot Milk *un titolo un programma XD* .. dopo aver elencato i suoi lavori anzi alcuni dei suoi lavori adesso tenterò ... cercherò.. proverò.. a descrivere il tipo di disegno e piu' o meno le storie che con un filo rosso legano tutti i suoi lavori u_u'' ..*siate clementi*.. allora per iniziare io trovo i disegni quasi.. anzi senza quasi sono molto simili ma solo nel tratto infatti ogni capitolo ogni manga ha una sua storia il disegno e' morbido molto curato divertente in alcune sequenze ed a mio parare esprime molto bene le storie che racconta aaaapproposito di storie io ho letto *ahahahaha* (provato) alcuni manga e se state cercando manga yuri con volgarità affine ehehe evitate la Milk perchè non ha solo il nome dolce aaaah a parte un capitolino molto osè che prima non ho citato XD a parte questo tutti i suoi lavori sono molto carini e tenerelli (tenerelli?????? O_O ' prossimamente nel banco frigo vicino ai teneroni) molto dolci come deve essere una buona storia Yuri dolce ed emozionante che ti deve tenere incollata in ogni scena *:arros:* ma che sopratutto non deve far diventare una storia yuri in una storia superficiale dove non traspira il sentimento che lega due persone anche di stesso sesso e' per questo la Milk non e' diventata una mangaka yuri per caso ;) .. bene chiudiamo il capitolo descrizione disegni e storia fatti da nagisa89 :ehm: *aspetto la chiamata di qualche redazione* .. questo è tutto di Morinaga Milk anche perche' questo e' tutto non so altro anzi non ho trovato altro quindi siate clementi con me ho cercato nel miglior modo di far conoscere un autrice di manga yuri famosa per chi la conosce :P alla prossima :bye:

LINK UTILI

MAKI MAKI SCANLATIONS

Milk Morinaga's blog <-- so che non dovrei dirlo ma il suo blog e' troppo .....

SPOILER (click to view)
.. Rosa .. :@@: :tenero: .. ehehe carinissimo !!!


:)

PS: Alcuni discorsi sembrano svitati .. bene devo dissuadervi da questa idea .. sono tatalmente svitati :nardy:
 
Top
0 replies since 12/6/2009, 16:07   267 views
  Share