Anime curiosità

Reply
Seto no Hanayome OAV, 2 OAV da circa 30 min
view post Posted on 13/6/2009, 16:23Quote

L'hai finita di farti prendere in giro ?
Butta quel telefonino !

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:34

imageSeto no Hanayome OAV
Episodi= 2 OAV da circa 30 minuti ciascuno
Genere= Commedia, Demenziale.
Trama= Sequel dell'omonimo anime questi 2 OAV seguono le vicende di Nagasumi, Sun, Lunar e compagnia bella in 4 folli avventure come il loro solito, la prima incentrata sul nuovo semestre che vede i protagonisti al terzo anno di scuola ( Chissa' se saranno nuovamente tutti nella stessa classe ) la seconda storia tratta del primo appuntamento di Sun e Nagasumi ( un bel film cavalleresco e' consigliato XD ) la terza storia riguarda la sirena piu' scocciata del pianeta alle prese con un lavoro part-time TOP SECRET ( giusto 5 secondi di segreto XD ), l'ultima storia e' un thriller/horror/demenziale protagonisti Nagasumi Lunar e una promessa dell'infanzia.

Per una comprensione piena di questi OVA seguite la prima serie nella TANA DEL DUPLOM QUI

Considerazioni: Trovo che seto No Hanayome sia uno degli anime piu' esilaranti che abbia mai visto, e devo ringraziare il Duplom per avercelo fatto conoscere se siamo qua a fansubbare questi OAV e sicuramente grazie anche a lui, il progetto pero' lo ha avviato Erebo che ne ha curato anche la prima stesura della traduzione e parte del karaoke.
La prima stesura della traduzione del secondo OAV credo verra' affidata a KKKEL ( se Erebo non compare a breve termine )

Seto no Hanayome OAV 1 "JIN"
In Streaming a questo link

Seto no Hanayome OAV 2 "GI"

Edited by sakiro - 13/6/2009, 22:41

Sakiro --- animecuriosita.forumfree.net
Io Esteriormente
image
Io Interiormente

image

Sia quelle qui sopra che quelle qui sotto sono delle versioni di me,
in un modo o nell'atro mi somigliano

image