Anime curiosità

PARTECIPA A Purezento Koukan = Scambio di Regali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2021, 22:32
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Aggiornato al 2022



Purezento Koukan = Scambio di Regali
All'interno del Consueto Pacco Natalizio


Partecipa anche tu!


Non so quanti di voi ci abbiano fatto caso nelle mie note, ma questo è il periodo in cui inizio a lavorare al Pacco Natalizio, anzi quest'anno sono un poco in ritardo (eeehhh chennovità sakiro!!!) coff coff... ad ogni modo a "sto giro" volevo rendervi partecipi e mettere su una rubrica chiamata "Purezento Koukan = Scambio di Regali"...
(è il 2022 e ancora non è cambiato nulla)

Cos'è?:

Gli aficionados del foro che desiderano condividere un titolo, "donandolo" al resto dei loschi figuri che bazzicano questi lidi, può farlo all'interno del Pacco Natalizio

Come funziona?:

1.) Inviatemi un messaggio privato con 2 titoli (in realtà potrete mandami più di due titoli, ma sappiate che prima prenderò in considerazione i primi due e poi il resto cercherò dia aggiungerlo se avrò tempo e materiale)

2.) Se è possibile (per ognuno dei titoli) aggiungete nel messaggio una sinossi/trama/vostre opinioni sull'opera senza spoilers scritta di vostro pugno. (Che copierò pari pari nella scheda all'interno del Pacco Natalizio)

3.) Allegate in oltre (per ognuno dei titoli) un pensierino o comunque una motivazione sul perché desiderate condividerli, basta anche una dedica o un augurio. (Che copierò pari pari nella scheda all'interno del Pacco Natalizio)

4.) Se li avete (per ognuno dei titoli) mandatemi i link di dove posso trovare le fonti e il materiale, così mi risparmierete un sacco di tempo e lavoro (sarebbe un gigantesco aiuto).

5.) Non importa se il titolo sia stato già inserito in uno dei Pacchi Natalizi precedenti, se avete piacere a condividere una determinata opera, non ha importanza quante volte la riguardiamo, sarà sempre un dono gradito!

6.)Teoricamente il limite di tempo sarebbe prima dell'Immacolata, così da potermi dare piu' per preparare la pagina del Pacco Natalizio, ma c'è spazio anche per i ritardatari, nessuno ci vieta di aggiornare la pagina in corso d'opera ;) , non assicuro niente, ma chi arrivasse in ritardo e volesse partecipare può inviarmi i titoli fino a prima della Befana!!! vediamo quello che si può' fare :sakiro:

Ovviamente non prometto al 100% di riuscire a trovare il materiale da condividere, nel qual-caso mi limiterò a scrivere solamente il titolo dell'opera e le relative informazioni, per questa ragione vi ho chiesto un titolo di scorta.

Cercherò di fare del mio meglio per accontentare tutti nel mio poco tempo disponibile, se ci dovesse essere qualche mancanza credo sappiate già che non è in malafede.

L'unica raccomandazione che vi faccio è sempre quella del buon senso e il rispetto per gli altri :)

Se non avete tempo per procurare info e materiale fa lo stesso, l’imporrante è che mi diate almeno 2 titoli, vi verrò incontro io nel trovare il resto, ci terrei però se aggiungeste un pensiero una motivazione un augurio (fate voi) da allegare al vostro dono

Edited by sakiro - 14/11/2022, 22:34
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2022, 14:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
803

Status:


:beve: Come ogni anno , parteciperò volentieri , anche se non sono una brava scrittrice ahhh
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 16:12
Avatar

Group:
AC User
Posts:
4,388

Status:


Anche io parteciperò! Purtroppo (si fa per dire) quest'anno mi sono affidata a Crunchyroll, che ha tantissimo ancora solo con la registrazione (quindi GRATIS), ma non più come una volta. Con tre amici abbiamo fatto abbonamento a 6,99 euro al mese, perchè ti consente di usare l'accesso con 4 devices diversi. Quindi insomma, con circa 2 euro al mese non solo ho tutto, ma anche le nuove uscite in tempo reale o quasi. Tutto questo preambolo per dire che mi sono guardata soprattutto le novità (2022) negli ultimi sei mesi, pertanto i titoli che ho non so quanto siano poi trovabili in streaming da qualche altra parte. Ma col 2023 credo si troveranno un po' ovunque.
Farò del mio meglio per i consigli!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 23:08
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


arigato ad entrambe

Inoue il testo proposto lo scorso anno andava benissimo e andrà benissimo anche a "sto" giro ;) e poi è il pensiero quello che conta! e ovviamente divertirci un po' insieme... inoltre se riuscite voi a comprendere i miei farfugliacosi .... noi capiremo sicuramente i tuoi :XD:

reiasaka allora un paio dei nostri titoli sicuramente si accavalleranno (ad esempio un anime con un certo scoiattolo tecnologico).
Io non ho il premium ho solo l'account gratuito, quelli che non potevo vedere lì li ho visti altrove... non è più semplice come prima trovare qualcosa di recente che non sia Non-premium, se nella tua ricerca di materiale non fossero disponibili ci penso poi io a raccattare qualcosa ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2023, 00:10
Avatar

Bamboccione? Gufo? Il Male incarnato?

Group:
AC User
Posts:
93
Location:
??? Ormai non so neanche più se sono italiano xD

Status:


quest'anno non sono arrivato per la Befana :-)
 
Contacts  Top
4 replies since 11/11/2021, 22:32   199 views
  Share