Anime curiosità

Hunter X Hunter

« Older   Newer »
  Share  
88knives
view post Posted on 16/8/2007, 12:34




::TRAMA::




Il manga si basa su dei personaggi particolari: i cacciatori sono coloro che dedicano la propria vita nella ricerca di tesori nascosti, mostri e demoni spaventosi. Il mestiere di cacciatore può dare accesso a risorse pressoché inesauribili, sia a livello economico che a livello di informazioni e supporto. I cacciatori per essere così devono essere molto coraggiosi, forti e devono superare moltissime prove per aggiudicarsi l’ambizioso titolo che gli verrà riconosciuto da un organizzazione apposita che li valuta tramite un difficilissimo esame dove solo poche persone, sulle migliaia che ci provano ogni anno, riescono. Protagonista del manga e dell’anime che è appena giunto su Italia uno è Gon, un giovane ragazzo che vive con sua zia e sua nonna, visto che la madre era morta e il padre, Gin,era fuggito inseguendo il suo sogno: diventare un Hunter. Per questo anche Gon decide di diventare un cacciatore per seguire le prestigiose orme del padre. Dopo molte prove, la zia lascerà andare il piccolo nipote e da questo momento il ragazzo andrà incontro a fantastiche avventure accompagnato dagli amici che incontrerà sul suo percorso .



::VOLUMI::


VOLUME 1
VOLUME 2
VOLUME 3
VOLUME 4----volume 4 cap-035
volume 5
volume 6
volume 7
volume 8
volume 9
volume 10
volume 11
volume 12



gli altri volumi sono in cerca....
 
Top
clode-2
view post Posted on 16/8/2007, 19:12




e knives fa ancora rete nella mia fame di manga :gol: :gol: :gol:
cosa farei se nn ci fosser!?!?
 
Top
Natale Babbo
view post Posted on 18/8/2007, 18:39




grazie knives!
 
Top
OmbraInvisibile
view post Posted on 5/9/2007, 13:26




knives i volumi restanti...? ti prego....
 
Top
Darth-Crow90
view post Posted on 5/9/2007, 13:57




piu' che altro io non capisco perche nel quarto volume c'e' un solo capitolo
 
Top
Naruto1592
view post Posted on 15/9/2007, 08:49




cia
 
Top
88knives
view post Posted on 16/9/2007, 00:33




gente purtroppo i manga tradotti sono rimasti fermi tutta l'estate ce chi ha ripreso a tradurre e chi no abbiate un po di pazienza
 
Top
yagami light94
view post Posted on 31/1/2008, 18:05




scusate ma ho un problema...nn mi fa scaricare!aiuto!!
 
Top
7 replies since 16/8/2007, 12:34   479 views
  Share