Anime curiosità

claymore, fantastico...imperdibile

« Older   Newer »
  Share  
Johnny xXx
view post Posted on 18/2/2008, 12:48




solo per curiosità ma il manga continua o si ferma dove arriva l'anime?
 
Top
jo asterix
view post Posted on 18/2/2008, 19:27




continua
 
Top
Johnny xXx
view post Posted on 18/2/2008, 23:04




mmhh... allora mi sa proprio che lo prendeṛ. Arigatou per l'info
 
Top
breath.
view post Posted on 19/2/2008, 14:45




confermo anche io dovrebbe continuare,si vede anche dal fatto che non c e un volume finale per ora....ora sono arrivati al 13, e stato un po analogo il fatto dei tempi del manga perche ci sono voluti molti mesi prima di vedere il volume 12,all incirca sei mesi....ci sono varie voci che dicono che era rallentato per un problema sul materiale, e altre che dicono che era per far diciamo passare l anime prima del manga...comunque adesso hanno ripreso normalmente, ogni volume uscira dopo due mesi dall ultimo,il prossimo dovrebbe uscire credo il 9 aprile,costo 3,30 euro i volumi dal 5 in poi e 3,10 euro dall 1 al 5 ^^,peṛ contando che sono volumi gia passati ti dovrebbero costare 3,30 euro....dipende dove l compri....io l ho seguito partendo dal terzo, poi sono passato al primo e al secondo...ti dico gia che una cosa che caratterizza il manga di claymore e il flashback, infatti ne ha moltissimi,forse perche dal 3o al 5o volume hanno fatto scorrere troppo la storia,ti dico,i primi 2 volumi non penso ti piaceranno molto,il bello e dal 3o ^^ con l avvenuta di teresa,della quale ti innamorerai^^
 
Top
jo asterix
view post Posted on 19/2/2008, 19:08




tanto per sapere ma l'anime hanno intenzione di continuarlo???il finale fa veramente schifo
 
Top
breath.
view post Posted on 19/2/2008, 19:16




e un mistero,spero di si,anche se preferisco molto di piu il manga,peṛ anche l anime e molto bello forse e un po troppo confusionario,per evitare scene di sangue infatti molte parti sono diciamo oscure.
 
Top
jo asterix
view post Posted on 20/2/2008, 12:49




peṛ nell'anime anche i disegni sono più curati, in quelli del manga ogni tanto mi viene voglia di fargli un frontino :tranquillo: :ghigno:
 
Top
breath.
view post Posted on 20/2/2008, 12:59




su questo ho qualche dubbio,nel manga i risvegliati sono fatti in un modo fantastico,basta pensare a easly con la mascella rotta come era raffigurato,semplicemente stupendo^^ io lo reputo addirittura meglio di berserk come manga
 
Top
breath.
view post Posted on 20/2/2008, 17:45




^^ perche sto cipollotto^^
 
Top
breath.
view post Posted on 27/2/2008, 15:23




credo che iniziero le traduzioni di claymore by me ^^ il materiale ce l ho...ma non e sicuro dipende se ne ho voglia o no
 
Top
breath.
view post Posted on 27/2/2008, 16:16




intanto vi lascio un assaggio del manga...cosi da farvi un idea di com e ....
image

vedete quella donna ? ve ne innamorerete....anche se l amore dura poco....snif snif...
 
Top
Kaitou-KId
view post Posted on 27/2/2008, 22:02




:D miria.
spero...
 
Top
breath.
view post Posted on 27/2/2008, 22:09




SPERI CHE ?

comunque e milia del miraggio
 
Top
55 replies since 21/8/2007, 21:20   631 views
  Share