Anime curiosità

claymore, fantastico...imperdibile

« Older   Newer »
  Share  
jo asterix
view post Posted on 4/3/2008, 15:17




mi serve ad ordinarlo alla star comics...perchè il tuo è il volume in ita della star comics...vero?
 
Top
breath.
view post Posted on 4/3/2008, 15:25




sisi ^^ claymore e della star comix comunque i primi due volumi potrebbero anche non piacerti ma dal 3 al 5 ti innamorerai di teresa e quindi di claymore ^^ poi l amore per claymore continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
jo asterix
view post Posted on 5/3/2008, 14:03




Se è per quello l'ho già letto tutto grazie alle scans, e mi è piaciuto tutto!
sono arrivato a leggere il volume 14, ed ho scoperto che il 3 marzo dovrebbe essere uscito il primo pezzo del volume 15...non vedo l'ora che qualcuno lo traduca e lo posti :tralala:

ps per rispondere ad una domanda che sorgerà sicuramente: ordino i volumi perchè la soddifazione (oltre a quella di averlo) di leggerlo su carta
è molto maggiore di quella degli scans :occhiali:
 
Top
breath.
view post Posted on 5/3/2008, 15:06




su questo concordo pienamente ^^ l effetto carta grigietto bianco affascina assai ^^
 
Top
breath.
view post Posted on 16/3/2008, 11:40




claymore-Isley
preso direttamente dal manga come vi pare ?

part2
 
Top
Destroy88
view post Posted on 22/3/2008, 13:18




io ho il primo cap del volume 15, se lo volete lo posto volentieri.

SPOILER (click to view)
Però spiegatemi come fare XD
 
Top
breath.
view post Posted on 22/3/2008, 22:18




bisogna uploadare la cartella o le singole pagine su siti hosting come per esempio mediafire .... ma te lo sconsiglio perche dopo poco tempo non lo vedi piu su internet perche ha scadenze minime....non so se vuoi postalo.... prova a uploadarlo su imageshack...ma non so se puoi... oppure vai con mediafire gli altri non me li ricordo eheh ....

ps . ma nel 15 c e riful version adulta come mamma l ha fatta?
 
Top
breath.
view post Posted on 24/3/2008, 10:11




terribile notizia... allora il 14 dovrebbe uscire a inizio aprile o comunque tra marzo / aprile in giappone ... qua ci sara dopo l estate mi sa.....non saprei ... tra l 11 e il 12 ci sono voluti piu meno 6 mesi eheh .. metre gli altri uscivano a un intervaallo di due mesi
 
Top
shurayukihime
view post Posted on 10/4/2008, 22:20




dopo l'estateeeee?!?!?! Nooooooo :...: Te lo fanno sudare questo manga!!
Scusate ma dove si trovano le scan? (se posso chiederlo)
 
Top
jo asterix
view post Posted on 11/4/2008, 18:36




se vai sul forum hasta team trovi le scans anche del vol 15
 
Top
breath.
view post Posted on 12/4/2008, 08:59




te lo dico io per mp .... ti dico un posto dove le puoi vedere direttamente online.....senza scaricare nulla....chi vuole saperlo mi mandi un messaggio privato o mi contatti in msn
 
Top
55 replies since 21/8/2007, 21:20   631 views
  Share