Anime curiosità

Fullmoon

« Older   Newer »
  Share  
fiore lilla
TOPIC_ICON4  view post Posted on 9/9/2007, 19:34




qst manga secondo il mio parere è veramente stupendo lo consiglio a chi piace leggere storia irreali ma allo stesso tempo reali.. perchè t racconta....d una ragazza Mitsuki Koyama, dodicenne affetta da un tumore alla gola che sta coronando il sogno di cantare e diventare famosa come il padre.Un sogno che si è realizzato grazie ai suoi "messaggeri di morte" Takuto,Meroko e Izumi, che l'hanno trasformata in Fullmoon Idol sedicenne lanciata nel mondo della musika con un singolo di successo.
Con il tempo però, i messaggeri di morte hanno cominciato a rammentare il proprio passato, cn il riskio di diventare dei fantasmi e perdere i loro poteri..... e dai qui se vi inspira v consiglio d leggervelo vi risparmio il finale ^^ anzi bhe se siete curiosi ve lo posso svelare basta chiedere in caso contrario correte in fumetteria che sn usciti già tt i volumi!!!! :cuori: :uuu: byebye

l'immagine allegata è fulmoon da sedicenne cn i messaggeri di morte intorno sono troppo carini ^^ io sinceramente lo adoro qst anime e manga!! ho dedicato anke un video a fullmoon su dailymotion ma m sa che nn è uscito un granchè XD ok allora ancora lla prossima! byebye

Edited by fiore lilla - 9/9/2007, 21:01

Attached Image: fullmooncast.jpg

fullmooncast.jpg

 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 20:03
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,859
Location:
Antico Giappone

Status:


la trama un pochino mi ricorda l'incantevole creamy ... con un tocco di drammaticita'
non e' il mio genere ma sembra interessante ...
 
Web  Top
Dubhefma92
view post Posted on 3/10/2007, 14:30




ho letto tutti e sette i numeri...bellissimo... :palula: :cuori:
 
Top
2 replies since 9/9/2007, 19:34   143 views
  Share