Anime curiosità

nhk ni youkoso

« Older   Newer »
  Share  
skynight
view post Posted on 1/2/2008, 11:50




lo stà traducendo italia anime! :lol: se vi registrate potete scaricarvi il primo capitolo del manga!ps mi hanno detto che il manga è moooolto + peso rispetto all'anime dove certe scene sono state eliminate o cambiate! :ph34r:
link al sito http://www.italianime.net/index.php
 
Top
Vincenzo93
view post Posted on 10/9/2008, 23:23




WOW avvertite quando esce! E' uno deglia anime più belli che io abbia mai visto!

SPOILER (click to view)
Cmq chi si occupa di controllare ora che skynight è cancellato?
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 11/9/2008, 00:20




ma io ho letto in giro ke a fine anno uscirà in italia :ph34r:
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 11/9/2008, 00:38




QUOTE (Takaki kun @ 11/9/2008, 01:20)
ma io ho letto in giro ke a fine anno uscirà in italia :ph34r:

Esattamente, la J-Pop ne ha acquisito i diritti e ha dichiarato che l'avrebbe pubblicato entro la fine di quest'anno.
Per informazioni, basta che andiate sul sito della J-Pop xD
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 11/9/2008, 00:50




wow! La jpop sta acquistando molti manga interessanti come please teacher, di cui il primo volume è stato pubblicato in questo mese! Poi ha comprato anke mai hime e ora vengo a scoprire anke ke ha acquistato i diritti di NHK ni youkoso o.o! Sto amando molto la jpop :cuori:
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 11/9/2008, 00:56




QUOTE (Takaki kun @ 11/9/2008, 01:50)
wow! La jpop sta acquistando molti manga interessanti come please teacher, di cui il primo volume è stato pubblicato in questo mese! Poi ha comprato anke mai hime e ora vengo a scoprire anke ke ha acquistato i diritti di NHK ni youkoso o.o! Sto amando molto la jpop :cuori:

Noi tutti amiamo la J-Pop, la migliore casa editrice di manga su suolo italiano *___*
Poi grazie a lei abbiamo anche Hellsing, Trigun Maximum... purtroppo abbiamo anche schifezze come 666Satan, ma vabé, non si può avere tutto.
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 11/9/2008, 01:09




quoto sulla skifezza di 666satana....pero credo ke la planetmanga abbia acquistato molti, ma mooolti, più manga della jpop o sbaglio?
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 11/9/2008, 10:04




QUOTE (Takaki kun @ 11/9/2008, 02:09)
quoto sulla skifezza di 666satana....pero credo ke la planetmanga abbia acquistato molti, ma mooolti, più manga della jpop o sbaglio?

Cosa intendi dire ?
Se intendi in questo periodo, bhé, la casa che ha acquistato più diritti di manga in questi ultimi mesi è stata di sicuro la Planeta DeAgostini, con (mi pare) una ventina di serie nuove, quasi. La JPop ha acquistato di meno, la Planet ancora di meno e per di più solo merdate.

Se invece intendi durante tutto l'arco lavorativo delle case editrici, si, ince la Planet Manga, essendo una delle case più "anziane" nel settore. La Planet ha pubblicato una miriade di manga, nella sua vita. Tutte a prezzi ridicoli ed edizioni pessime, ma vabbé.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:50
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,859
Location:
Antico Giappone

Status:


ehm braska ... non farmiti rimproverare -_- ... ti ho gia detto una volta di moderare il linguaggio ... e occhio all'off topic .. qui siamo tolleranti come ben sai sull'off topic .... ( cmq dico solo occhio ) XD
 
Web  Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 11/9/2008, 15:44




Ops, Sorry me, Sakiro-sama >////<
 
Top
9 replies since 1/2/2008, 11:50   315 views
  Share