Anime curiosità

Kanokon

« Older   Newer »
  Share  
*Cutty*Flam*
view post Posted on 24/3/2009, 09:51




Vi lascio un anticipo di quello che sarà il prossimo progetto che l'Osaka Translation Team porterà avanti, il suo titolo è Kanokon vi posto di seguito la trama:

La storia di Kanokon ruota intorno a Kouta Oyamada, uno studente al primo anno delle scuole superiori, trasferitosi dalla campagna alla grande città, ed iscrittosi alla Kunpō High School. Al suo primo giorno nella nuova scuola, Kouta incontra la bellissima studentessa del secondo anno, Chizuru Minamoto. Dopo l'incontro fra i due, la storia si sposta avanti di un imprecisato periodo di tempo. Durante questo lasso di tempo, i due ragazzi sembrano essere diventati buoni amici, al punto che Chizuru Minamoto chiede al ragazzo si incontrarla da solo nell'aula di musica a scuola. Quando Kouta si presenta all'appuntamento, la ragazza dichiara il proprio amore a Kouta, oltre a rivelargli la sua vera identità di spirito di volpe. Da quel momento in poi, Chizuru approccia Kouta con avances sessuali sempre più esplicite, che non fanno altro che mettere sempre più in imbarazzo il ragazzo. Da lì a pochissimo tempo, una divinità lupo, sotto le sembianze di una ragazza chiamata Nozomu Ezomori si è trasferita nella classe di Kouta. Anche Nozomu ha le stesse intenzioni di Chizuru e tenta in tutti i modi di sedurre Kouta. Fra le due ragazze si crerà immediatamente una fortissima competizione, per chi conquisterà il cuore di Kouta.

Il genere è tra il comico e l'ecchi, e di questa opera, inizialmente nata sottoforma di light novel, oltre che il manga ne sono stati tratti anche 12 episodi dell'anime che riporta lo stesso nome.
SPOILER (click to view)
image


Capitolo 001 - Il problema è che si tratta di una bella ragazza - PARTE I: Leggi Online /
Capitolo 002 - Il problema è che si tratta di una bella ragazza - PARTE II: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 003 - Il problema è che si tratta di una bella ragazza - PARTE III: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 004 - Il problema è che si tratta di una bella ragazza - PARTE IV: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 005 - Gente, non lo mollo!!! - PARTE I: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 006 - Gente, non lo mollo!!! - PARTE II: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 007 - Gente, non lo mollo!!! - PARTE III: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 008 - Gente, non lo mollo!!! - PARTE IV: Leggi Online / Link Diretto
Capitolo 009 - Allenamento infernale con me e te te e te: Leggi Online / Link Diretto

Edited by *Cutty*Flam* - 31/8/2009, 14:59
 
Top
Luposentenzioso
view post Posted on 24/3/2009, 13:44




ho visto questo anime qui so questo forum nella sezione apposita è troppo carino
o era kanon...
boh XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 09:00
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


He he he he, LUPETTO, bhe mi sa che KANON è tutta un' altra storia :XD: e lo trovi nella sezione di SAKIRO JOO SAMA!
Mentre KANOKON è propio quello che è descritto da *Cutty*Flam* (anche se ha scritto: "KAKOKON" :XD: ) e lo trovi nella : "TANA DEL DUPLOM" :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
Luposentenzioso
view post Posted on 25/3/2009, 09:41




grazie per le sua espieghescion sua ecchiellenza duplom
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 25/3/2009, 20:47




ECCOVELO!!!! E' ARRIVATO...il primo capitolo di KANOKON!!! XD
Spero vi piaccia!!!
 
Top
Luposentenzioso
view post Posted on 26/3/2009, 07:42




grazie :tralala: :tralala: ora me lo vado a leggere
 
Top
rinox988
view post Posted on 26/3/2009, 17:30




QUOTE (*Cutty*Flam* @ 25/3/2009, 20:47)
ECCOVELO!!!! E' ARRIVATO...il primo capitolo di KANOKON!!! XD
Spero vi piaccia!!!

Se non chiedo troppo potresti mettere un rar?
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 9/4/2009, 22:08




se pensavate che oggi sarebbe finita con azumanga...pensavate male...eccovi anche Kanokon 002!!!XD
Il problema con imagebam per ora persiste ancora quindi come detto di là per ora metto il link a megaupload che poi sostituirò
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 15/7/2009, 11:00




aggiornato pure kanokon!!!
 
Top
kishin92
view post Posted on 15/7/2009, 11:13




grande cutty adoro questo manga/anime continua così... :goodjob:
(sai se esiste una versione incensurata?)
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 15/7/2009, 11:22




ma sai che mi sa che questa è l'unica versione che c'è?ho provato a cercarne una senza censure prima di iniziare a farlo ma non ho trovato nulla (altrimenti avrei fatto quella)!!
Penso cmq sia giusto così dato che è un ucchi e non un hentai
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 21/7/2009, 22:21




aggiunto capitolo 5 ehehehe!!!si entra nel vivo della storia pian piano
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 29/7/2009, 13:09




è inutile gente...non lo molla!!! XD eccovi il capitolo 6!!!!
 
Top
*Cutty*Flam*
view post Posted on 31/8/2009, 13:59




aggiunti i capitoli fino al 9!!!
 
Top
berghen
view post Posted on 1/1/2010, 21:40




grazie !!
ho gia' visto l'anime xo' nn rinuncio alla lettura del manga !!
 
Top
14 replies since 24/3/2009, 09:51   394 views
  Share