Anime curiosità

Candy Boy [Manga]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 14:28
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,856
Location:
Antico Giappone

Status:



Candy Boy [Manga]

image

Genere : Seinen/Yuri, Commedia Romantica

Ecco un manga che credo non possa mancare di essere tradotto da noi, questa serie ha dato il via per quanto riguarda la nostra fansub quando ci siamo occupati del primo ONA di Candy Boy nato per il video di MEILIN, dopo quello i fan a gran voce hanno richiesto una serie e ci fu data, breve ma molto tenera e divertente, sulla scia del successo di Candy Boy arriviamo infine all'adattamento in manga a cura di Hiro Toge per Media Factory, il Manga rispetto all'anime ( almeno per ora ) e' piu sbarazzino e vede una Kanade un po' piu' "lanciata", vi e' anche la comparsa di nuovi personaggi.

Credo che la trama sia superflua metto giusto 2 righe: Kanade e Yukino sono sorelle gemelle e studiano in un liceo di Tokyo trasferitesi dal paesino la prima per studiare arte la seconda unicamente per stare al fianco della sorella, le loro vicende girano intorno al loro rapporto un po' "speciale", le due hanno un amore reciproco molto intenso e non possono stare una separata dall'altra. Una storia dolcissima e divertente che speriamo continui con lo stesso filone anche qua sul manga (a titolo informativo aggiungo che esiste anche un altro manga in formato per cellulare che tratta delle vicende di Sakuya)

Non so per via del poco tempo che ho a disposizione se riusciro' a seguire tutta la serie ... intanto incominciamo con questo primo capitolo che spero gradirete in molti ... volevo aspettare ancora un po' per farvi questo omaggino per poterlo accoppiare ad un altro a cui sto lavorando (sempre a tempo perso) ma oggi volevo festeggiare il fatto che sono diventata Founder di questa splendida comunita' piena di gente meravigliosa ( e anche no :P )

Per ora il download e' disponibile solo su Megaupload penso che faro' anche un link per mediafire (come fanno le scanmanga serie nhe XD)

Capitolo 1 su Megaupload


:inchino:

 
Web  Top
0 replies since 16/4/2010, 14:28   1291 views
  Share